• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Zmax RMS

Pic

New member
Buonasera forum...in questi giorni sto valutando di prendere il mio primo BB...partendo dal presupposto che io mi trovo bene anche con una classica batteria a 650mAh, trovo inutile spendere 180 euro per il provari, quindi....Zmax, SVD o Vamo.

Ho trovato questa che mi sembra una buona offerta,

$49.18 Zmax RMS 4-in-1 Variable Voltage Electronic Cigarettes Set with 0.75" OLED Screen - 2*18650 / Stainless Steel / US plug at FastTech - Worldwide Free Shipping

Le mie domande sono: che Zmax è?? Non c'entra nulla con la Sigelei vero? :pop:

Direi proprio di no..:nono:

A questo punto, secondo me, con 10 euro in più (batterie escluse) potresti prendere in considerazione una SID della Smok. Ha la medesima elettronica dello Z-Max (Smok). :)

E chi lo sa?

E' uno "Z-Max" come tanti, così come ci sono tanti ViviNova..ma non hanno nulla a che fare con la Vision.

Credo siano definiti...cloni. ;)

mmmh...prima stavo quasi per comprare l'Innokin svd ma poi ho visto che in effetti è lungo come chi...

pare si possa fare
http://www.esigarettaportal.it/foru...ne-senza-pretese-dell-innokin-itaste-svd.html

se poi intendi il lato capacità si può fare lo stesso, durerà metà di una 18650 e si cambia più spesso ma la resa è sempre quella
una batteria viene stressata più di 2 batterie
comunque in funzione vw (c'è un post dedicato alla misurazione) con una batteria 18350 il circuito riesce e erogare 15w che è il massimo disponibile

Ultima modifica:
in termini di svapo saranno 2ml con una 18350? in teoria se mi comprassi quella e 2/3 18350 da cambiare durante la giornata potrei essere a posto...

dipende dall'alimentazione
ci sono sistemi tipo panda e sistemi tipo ferrari io col kanger evod faccio circa 3ml con una 18650
con l'aga-t ho paura a far misure comunque credo più di 6

dipende dall'alimentazione
ci sono sistemi tipo panda e sistemi tipo ferrari io col kanger evod faccio circa 3ml con una 18650
con l'aga-t ho paura a far misure comunque credo più di 6

In caso lo comperassi, le batterie aw 18350 che si trovano per il provari sono adatte? E il caricabatterie?

Concordo con [MENTION=20367]Edoardo P[/MENTION], meglio spendere qualche euro in piu' ed avere un prorotto di prim'ordine.
Ci sono in giro troppe brutte copie. :)

come batterie ci sono samsung e panasonic che sono tra le più blasonate(18650)
e per i caricabatterie ci sono i nitecore i2 e i4 anche quelli ultra recensiti qui sul forum
batterie da 18350 non mi fiderei a prenderle li personalmente(ma magari sbaglierei)

Io Ho preso il mini Zmax (Smok),
accoppiato con un Venus, funziona che è una meraviglia!
Oltre tutto lo pagato anche molto meno rispetto ai soliti siti.

Sono molto soddisfatto, e lo consiglio.

Saluti

dite che è impensabile sperare di utilizzare la svd solo con una 18350?

se hai un provari non e impensabile, con gli altri be non e che sia proprio il massimo.....
se pero non sei troppo pretenzioso riguardo il wattaggio a cui lo usi magari ti puo anche andar bene

pare si possa fare
http://www.esigarettaportal.it/foru...ne-senza-pretese-dell-innokin-itaste-svd.html

se poi intendi il lato capacità si può fare lo stesso, durerà metà di una 18650 e si cambia più spesso ma la resa è sempre quella
una batteria viene stressata più di 2 batterie
comunque in funzione vw (c'è un post dedicato alla misurazione) con una batteria 18350 il circuito riesce e erogare 15w che è il massimo disponibile

una 18350 che fa la meta della durata di una 18650? :lol:

se hai un provari non e impensabile, con gli altri be non e che sia proprio il massimo.....
se pero non sei troppo pretenzioso riguardo il wattaggio a cui lo usi magari ti puo anche andar bene

una 18350 che fa la meta della durata di una 18650? :lol:

non l'ho capita onestamente...
la misura della durata della batteria sullo stesso circuito si misura ancora in Ampere vero?
se prendo una batteria 18350 trustfire da 1200mAh e una 18650 AW da 2000mAh in effetti è vero che la 18350 non dura la metà ma bensì di più...
se prendo una batteria 18350 AW da 700mAh e la metto vicino a una di quelle bombe atomiche che fa la samsung da 3000 e rotti mAh chiaro che è l'inverso...
mi sono perso un passaggio o hai sbagliato qualche calcolo?

Indietro