• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

You’ve Got a Point

kapnos

New member
«Posso riempire la sigaretta elettronica con e-liquido?»

Scritto da Administrator
Lunedì 27 Aprile 2009 14:37

«No, noi non vendiamo e-liquido, ma soltanto cartucce. Ricaricare le cartucce è un'operazione che eseguiresti interamente a tuo rischio e, in tal caso, la garanzia perderebbe di validità con effetto immediato. Inoltre sostituire l'intera cartuccia è una procedura molto più igienica.»

:eek::D

(Sito italiano, vendita M2 RuToo)

Scritto da Administrator
Lunedì 27 Aprile 2009 14:37

«No, noi non vendiamo e-liquido, ma soltanto cartucce. Ricaricare le cartucce è un'operazione che eseguiresti interamente a tuo rischio e, in tal caso, la garanzia perderebbe di validità con effetto immediato. Inoltre sostituire l'intera cartuccia è una procedura molto più igienica.»

:eek::D

(Sito italiano, vendita M2 RuToo)

.......tanto più igenica che un utente che ha fatto visita ai produttori si è raccomandato di pulire le cartucce prima di metterle in bocca.

Sherko.

:D Igiene, garanzia... :D
Non solo, cercate di apprezzare la logica, please. :D

«No» Perché? Perché «noi non vendiamo e-liquido»
:rolleyes:
E' come se chiedessimo al fruttivendolo:
«E' possibile frullare queste mele?»
E lui rispondesse:
«No, (perché) io non vendo frullatori
:D

:D Igiene, garanzia... :D
Non solo, cercate di apprezzare la logica, please. :D

«No» Perché? Perché «noi non vendiamo e-liquido»
E' come se chiedessimo al fruttivendolo:
«E' possibile frullare queste mele?»
E lui rispondesse:
«No, (perché) io non vendo frullatori

Grottesco.

Sherko.

I'm italian

«ATTENZIONE!!
Per tutti gli acquisti di un kit Yentl (sigaretta con i relativi prodotti tipo filtri o portasigaretta se acquistati insieme ad un kit Yentl la spedizione e gratuita per i pagamenti effettuati con bonifico Bancario o Vaglia postale, quindi selezionare l'opzione pacco celere.
N.B. Nel caso solo di acquisto di Filtri o di Porta Yentl selezionare l'opzione con corriere espresso in quanto non rientra nella promozione dell'offerta spedizione gratuita, tutti gli ordini pervenuti solo per filtri o portasigarette saranno comunque evasi solo dietro pagamento delle spese di spedizione (Euro 10.00) altrimenti saranno annullati dagli ordini.
Riassumendo chi orina solo i filtri o il porta Yentl deve sempre è comunque calcolare le spese di spedizione (EURO 10.00) a meno che non aderisca in qualche promozione in corso.»

(sito italiano)

:confused::(:D

Che stile! Che sintassi! Che affidabilità! :D

Sono le solite traduzioni un po' approssimative:eek:

Sono dei Paesi Bassi:

Indirizzo
RuToo customer services
Postbus 507
5900 AM Venlo
Paesi Bassi

Un po come miasigaretta che dovrebbe essere spagnolo.

A presto

:p
Mi riferivo a Rutoo!!Che te possino!!!:D

A proposito Janty sul mercato non li incontro più da un pezzo. La sezioni rivenditori è da molto tempo in aggiornamento. Eppure all'inzio sembravano molto determinati.

E' un marchio molto noto negli stati uniti JantyUsa

Voi avete notizie, ma dove le vendono solo sul sito web?

A presto

Mio!

Nemo-seagulls%5B1%5D.jpg

«LIFE® è un prodotto nuovissimo. Naturalmente come tutte le novità inserite in un contesto di economia globale è soggetto ad essere copiato.»

"NOI abbiamo inventato l'e-cig. I prodotti che trovate nell'economia globale costano meno dei nostri perché ce li hanno copiati."
:D Certo, certo. :D
Cattivi.
:DROTFL:D

the riddle

Garanzia
• Il periodo di garanzia decorre dalla data di acquisto del prodotto.
Il prodotto è composto da più componenti, i quali sono coperti da un diverso periodo di garanzia.
In particolare la presente garanzia è valida per un periodo di:
• 12 mesi per l'apparecchio elettrico
• 6 mesi per batteria e caricatore.
La garanzia non copre il deterioramento del prodotto dovuto a normale usura, i difetti causati da uso improprio del prodotto da parte di soggetti diversi dai centri autorizzati.
Copyright © Life Distribution Italia - 2009

Intanto, cos'è "l'apparecchio elettrico"? Batteria e caricatore sono contemplati a parte, quindi? :confused:
Poi: "6 mesi per batteria e caricatore". Ma la batteria, ben che vada, per sua stessa natura dura un paio di mesi. Quindi? :confused:
"La garanzia non copre il deterioramento del prodotto dovuto a normale usura": letta così è una formula standard. Ma a parte il caricatore tutti i componenti di una e-cig sono soggetti ad usura definitiva prima dei sei mesi. Quindi? :confused:

Garanzia
In particolare la presente garanzia è valida per un periodo di:
• 12 mesi per l'apparecchio elettrico
• 6 mesi per batteria e caricatore.
La garanzia non copre il deterioramento del prodotto dovuto a normale usura, i difetti causati da uso improprio del prodotto da parte di soggetti diversi dai centri autorizzati.

Sono numeri scritti a caso a mio avviso... le batterie e gli atomizzatori non possono avere garanzia... Possono solo avere "garanzia iniziale", nel senso che se non funzionano all'inizio è evidente che sono difettosi...

the riddle

Sono numeri scritti a caso a mio avviso... le batterie e gli atomizzatori non possono avere garanzia... Possono solo avere "garanzia iniziale", nel senso che se non funzionano all'inizio è evidente che sono difettosi...

Infatti, ma in questo scrivere a caso e maggiore il dolo o l'insipienza?
Resta poi il mistero di 'sto "apparecchio elettrico". :D

l'apparecchio elettronico è lo scatolo di cartone :p

Mah..apparte gli scherzi..credo che queste ambiguita assurde.. siano anche colpa della legge,troppo generica che non prende considerazione di prodotti elettronici soggetti a forte usura da utilizzo..

Mah..apparte gli scherzi..credo che queste ambiguita assurde.. siano anche colpa della legge,troppo generica che non prende considerazione di prodotti elettronici soggetti a forte usura da utilizzo..

mmm... la legge dice che "i beni usurabili e di consumo" non sono soggetti alla garanzia obbligatoria! ad esempio i cavi usb dei computers, le cartucce delle stampanti etc... sono cose simili alle e-cigs, e sono beni di consumi e infatti non hanno la garanzia. Secondo me la legge c'è, si deve solo avere voglia di fare le cose giuste. Alcuni venditori (noi) scrivono così:
Garanzia
Tutti i prodotti offerti rientrano nella categoria di "beni usurabili e consumabili". Per questo motivo godono tutti di garanzia limitata: tutti i prodotti verranno quindi sostituiti solo in caso di difetti presenti al momento del ricevimento della merce e solo se il difetto verrà denunciato entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Come dice puck, è più probabile che manchi la coscienza, che diffusamente si ritenga la correttezza obsoleta, l'onestà ridicola, l'intelligenza noiosa e che la professionalità sia solo l'abilità nel fregare guadagnando denaro. :rolleyes:

Come dice puck, è più probabile che manchi la coscienza, che diffusamente si ritenga la correttezza obsoleta, l'onestà ridicola, l'intelligenza noiosa e che la professionalità sia solo l'abilità nel fregare guadagnando denaro. :rolleyes:

eh che c...zo queste sono fot...me parole, quasi filosofiche e fantapolitiche, ma degne di destare gli animi sopiti di persone rassegnate al grigiore della odierna umanità (risposta in stile auhauha u u u )

Indietro