• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

X6 state attenti cosa comprate e cosa vi arriva

amy

New member
La settimana scorsa ho ordinato il kit completo di una bb x6, mi è arrivata prontamente ma con non poche cattive sorprese, in primis la batteria non funziona, l'atomizzatore è diverso da quello dell'illustrazione, li per li non ci faccio granche caso presa come ero dalla batteria, provo vari vaporizzatori che peraltro funzionano perfettamente con un'altra x6 in mio possesso...nisba... mando subito una mail alla ditta che mi risponde prontamente di provare con un adattatore ego 510, cosa che avevo gia fatto senza alcun risultato, lo faccio presente e altra pronta risposta "verra un fattorino a ritirarla, mi danno l'indirizzo del destinatario e vedo che è un centro assistenza...li per li non ci faccio granche caso, ma poi rifletto bene e mi prendo la briga di andare a verificare cosa avevo acquistato, se pensavo male o effettivamente quanto mi è arrivato è differente da quello ordinato. E' differente eccome, l'atomizzatore in dotazione è più piccolo e definito con gli stessi colori della batteria, mancano 2 pcs adattatore e 1 pcs atomizzatore testa, una bottiglietta con ago, questa sostituita, bontà loro, con un liquido 5ml 0 nico, anche la busta che contiene tutto è diversa in quella dell'immagine X6 è nella parte frontale in quella a me arrivata è nella posteriore con tre opzioni di batteria contrassegnata quella in questione. Approfondisco e vedo che nel sito in questione hanno in vendita l'atomizzatore rifilatomi è un X8, guardo bene ci sono due vitine in quello che mi hanno spedito ne manca una: mi hanno rifilato anche un atomizzatore fallato...Mando un'altra mail chiedendo la sostituzione del kit con uno perfettamente identico a quello dell'illustrazione da me acquistato o il riborso...quest'ultima mail stamani alle 11.35, forse è presto per avere risposta ma alle due precedenti hanno risposto prontamente, vi faro sapere come va a finire....
Per i moderatori non so se sono nel posto giusto eventualmente spostate il post in quello più idoneo

Se non rispondono o se non restituiscono prontamenti apri una controversia su paypal e vedrai che avrai indietro i soldi, non cedere..

[MENTION=4880]albigorino certo che lo dico quale è il sito, se i moderatori lo consentono, ritengo che nel bene e nel male le esperienze di tutti gli svapatori, tornano prima o poi utili a qualcuno, Al momento non ho ricevuto risposta all'ultima mail, è anche vero che è sabato, domani domenica forse non lavorano, do il beneficio del dubbio, ma martedi se non ci sono sviluppi [MENTION=12885]Arancia[/MENTION] apro una controversia con paypal, non ho nessuna intenzione di cedere

Ultima modifica:
Paypal al di fuori di ebay copre soltanto la mancata ricezione. Non vorrei sbagliarmi ma credo che sia così.

Scusa per il ritardo [MENTION=1811]zanet[/MENTION] mi sto collegando soltanto adesso si tratta di Mr.Smoke il kit da me acquistato è X6 Big Battery Kit - Mr. Smoke quello che mi è arrivato è X6 (per svapare in tutta tranquillità) - www.danart-italia.it questa l'ho presa da un altro sito che appunto vende il kit come mi è arrivato.
Lunedi li ho contattati telefonicamente ha risposto una signora, molto gentile che mi ha detto che avevano sostituito il vaporizzatore in quanto quello della foto aveva presentato dei difetti, a detta sua si toglieva la vernice, ho fatto presente che mancavano anche alcuni pezzi e mi mi ha risposto che in questo caso era opportuno che rimandassi il kit a loro invece che al centro assistenza. Che in settimana aspettavano delle consegne e che lo avrebbero sostituito. Di pomeriggio sarebbe venuto il corriere a ritirarlo. Corriere che fino a stamani non si è visto. Ho ricontattato mr. Smoke ho fatto presente che il corriere non si era ancora fatto vedere e detto che arrivata a questo punto avrei spedito personalmente, cosa che ho fatto, pacco tracciabile che dovrebbero ricevere lunedi martedi massimo spesa 10 euro. Arrivata a questo punto sto pensando seriamente di aprire un contenzioso con pay pal, vengo a spendere 45 euro per qualcosa che non avrei mai scelto se avessi visto quello che mi mandavano, perchè sono sicura che mi respidiranno lo stesso kit...bho al momento non so ancora cosa fare...

R: X6 state attenti cosa comprate e cosa vi arriva

Io la avrei aperta subito la controversia

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Io la avrei aperta subito la controversia

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
hai ragione forse avrei dovuto farlo da subito, purtroppo appartengo a quella categoria di persone che lasciano spazio allo "sbaglio in buona fede" e quindi do la possibilità di rimediare, questo non significa che sono completamente sprovveduta, ho 45 gg per iniziare la controversia con pay pal, onestamente spero di risolvere in modo diretto se cosi non fosse agirò di conseguenza

Scusa per il ritardo [MENTION=1811]zanet[/MENTION] mi sto collegando soltanto adesso si tratta di Mr.Smoke il kit da me acquistato è X6 Big Battery Kit - Mr. Smoke quello che mi è arrivato è X6 (per svapare in tutta tranquillità) - www.danart-italia.it questa l'ho presa da un altro sito che appunto vende il kit come mi è arrivato.
Lunedi li ho contattati telefonicamente ha risposto una signora, molto gentile che mi ha detto che avevano sostituito il vaporizzatore in quanto quello della foto aveva presentato dei difetti, a detta sua si toglieva la vernice, ho fatto presente che mancavano anche alcuni pezzi e mi mi ha risposto che in questo caso era opportuno che rimandassi il kit a loro invece che al centro assistenza. Che in settimana aspettavano delle consegne e che lo avrebbero sostituito. Di pomeriggio sarebbe venuto il corriere a ritirarlo. Corriere che fino a stamani non si è visto. Ho ricontattato mr. Smoke ho fatto presente che il corriere non si era ancora fatto vedere e detto che arrivata a questo punto avrei spedito personalmente, cosa che ho fatto, pacco tracciabile che dovrebbero ricevere lunedi martedi massimo spesa 10 euro. Arrivata a questo punto sto pensando seriamente di aprire un contenzioso con pay pal, vengo a spendere 45 euro per qualcosa che non avrei mai scelto se avessi visto quello che mi mandavano, perchè sono sicura che mi respidiranno lo stesso kit...bho al momento non so ancora cosa fare...
Ehh si apri controversia, questi non si smuovono a dovere.
grazie per la segnalazione, eviterò questi shops!

Epilogo odissea X6
La settimana scorsa ho aspettato che lo shop ricevesse il kit che avevo rimandato indietro e li ho contattati, ho parlato con la solita signora, ho scoperto che si chiama Patrizia, che mi ha detto che si avevano ricevuto il kit e che avevo ragione, oltre che la batteria non funzionava non corrispondeva a quanto da me ordinato, che non si spiegava come era successo e che avrebbero mandato subito la sostituzione, a quel punto ho chiesto se potevo sostituire il kit con un altro hw, nello specifico con un kamry 100 e aggiungere un liquido pagando ovviamente la differenza di prezzo, la signora Patrizia ha risposto di si e che non dovevo pagare nessuna differenza che faceva loro piacere rimediare ai disagi che mi avevano arrecato con quella ordinazione con questo omaggio.
Stamane ho ricevuto il nuovo kit, a me piace molto anche se devo prendere dimestichezza con il tasto di accensione basso, a dimenticavo funziona perfettamente.
Morale della favola:faccio bene a credere nella buona fede:dance:

Davvero molto bene, sono contenta che sia finita così :) Si possono perdonare gli errori (se non sono frequenti, ovviamente), quando dall'altra parte c'è un servizio che comunque si muove per soddisfare il cliente :)

Indietro