• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Wick o mesch

Re_saul

Svapator
per un hitt maggiore meglio wick o mesch..
oggi come prima volta ho provato una res con mesch 400 kantal 0,20 da 1.6 ohm su rig. giotto
nell'interno della mesch ci ho messo un po' di wick da 2mm per un maggiore assorbimento di eliquido ...
personalmente sembra che la mesch mi da' piu hitt ,
meno aroma ,vapore non corposo come wick molto piu fuluido ma hitt maggiore
voi che dite?
p.s
unico dubbio mentre svapo sento delle botte nel l'atom :electric:

Ultima modifica:
Ragazzi , vorrei proprio sbagliarmi...ma credo che le botte che si sentono negli atom a mesh ( ora, non so nel caso specifico qui di [MENTION=18990]Re_saul[/MENTION] con 1cm di mesh avvolta sulla wick da 2mm ) accadono quando si ha una scarsa alimentazione su una resistenza con hot spot, cioè si crea quella condizione in cui la temperatura del filo resistivo è talmente alta che riesce ad incendiare quella particolare quantità di liquido ( nè troppo poca ne troppo assai).

Quindi quelle botte sono....FUOCO dentro l'atom !
...vi prego smentitemi...:incrocia:

Ragazzi , vorrei proprio sbagliarmi...ma credo che le botte che si sentono negli atom a mesh ( ora, non so nel caso specifico qui di [MENTION=18990]Re_saul[/MENTION] con 1cm di mesh avvolta sulla wick da 2mm ) accadono quando si ha una scarsa alimentazione su una resistenza con hot spot, cioè si crea quella condizione in cui la temperatura del filo resistivo è talmente alta che riesce ad incendiare quella particolare quantità di liquido ( nè troppo poca ne troppo assai).

Quindi quelle botte sono....FUOCO dentro l'atom !
...vi prego smentitemi...:incrocia:

non posso smentirti perche' son botte tipo fuoco essendo nubio col masch forse ho sbagliato in qualcosa,
sembra fuoco con poca ossigenazione .....
aggiungo che col mesch avverto qualche steccata in gola ,,,ci devo aquokettare di continuo..
col wick non mi avveniva ,,,

Secondo me , lascia perdere la mesh nei rigenerabili a wick, lo sbattimento non ne vale la resa,
e scopri le sue meraviglie negli atom Genesis style ( Cobra, DID, FogAtty, AC9, Z-Atty, Arashi, Aga T+ ecc..)

[MENTION=1738]rokko1[/MENTION] giusto,,,,,ne avevo un po' ed ho provato la mesch
diciamo alla San Tommaso
p.s
pero' con botte ma mi hitta...

Indietro