• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Wednesday in Venice (no California,D.O.C.)

Lardito

Che io deceda se recedo
Oggi si inaugura il nuovo thread "Wednesday in Venice" ovvero cosa accade in "Un Pub" durante il giorno di chiusura.

Intanto oggi ringraziamo Ournature per le dritte sul Blue Foam comprato oggi, lavato oggi, provato oggi e valutato vincente. Applausi e promosso a pieni voti da Mi Ti e Toni (Lardito, LAS e ilTorvo)

[OT] Lardito dice: basta assenzio, torno alla birra.
ilTorvo dice: anca mi, rossa grassie.
LAS dice: burp! [/OT]

Poi, lasciamo testimonianza iconografica de ilTorvo nella sua incessante ricerca dell' "hit definitivo"
Visualizza allegato 423

Oggi si inaugura il nuovo thread "Wednesday in Venice" ovvero cosa accade in "Un Pub" durante il giorno di chiusura.

Intanto oggi ringraziamo Ournature per le dritte sul Blue Foam comprato oggi, lavato oggi, provato oggi e valutato vincente. Applausi e promosso a pieni voti da Mi Ti e Toni (Lardito, LAS e ilTorvo)
Mi associo ai ringraziamenti,approvato anche da me a pieni voti anche se ancora lo sto tarando .
[OT] Lardito dice: basta assenzio, torno alla birra.
ilTorvo dice: anca mi, rossa grassie.
LAS dice: burp! [/OT]

Poi, lasciamo testimonianza iconografica de ilTorvo nella sua incessante ricerca dell' "hit definitivo"
Visualizza allegato 423
Ragazzi dopo aver bevuto l'assenzio rimane solo la polvere da sparo per provare un pò di hit in gola :eek:;):D

Ragazzi dopo aver bevuto l'assenzio rimane solo la polvere da sparo per provare un pò di hit in gola

Chi da boccia (puteo,fantolin) non ha mai ciucciato le miccette? Quello era vero hit
miccette1.jpg

Visti i nostri esorbitanti riscontri, non vorrei deludere i nostri fan.
SIamo semre qui, più ubriachi che mai. Se non ci leggete, è perchè siamo oltre la capacità di scrivere (l'ultima volta che ho visto Lardito, se ne stava in piedi, sopra una sospetta chiazza di bagnato sulle mattonelle di un marciapiede, con un sorriso idiota piazzato sulla sua faccia, che solo io posso batterlo).
Un plauso al grande Las, che non solo porta a casa Lardito, ma manda messaggi a me per sapere se sono tornato a casa sano e salvo.

Un bel Burp a tutti voi, da parte di tutti e tre ;-]

Quelle le devi chidere al LAS che è solito farci i reportage aproffittando del ns stato...quando avrà raccolto abbastanza materiale siamo sicuri...ci ricatterà ;)

...non sò perché appena entrato in questa discussione ha cominciato a girarmi la testa... :confused: eppure sono al minimo con la Nico!?... :D
-

Queste discussioni mi appassionano...
p.s. dite la verità... andate a "Prosecco"?
Io sono di sangue (mezzo) veneziano...

Ehehe, in effetti. Ma dice l'Edda:
"Geri e Freki
sazia abituato alla battaglia
Heriafothr glorioso,
ma col vino soltanto
glorioso per le armi
Odino vive sempre."

In realtà andiamo a Bonne Esperance, Brancamenta e Jack (Lagavulin nella serate di festa) quando siamo AeBricole. Ieri, che eravamo fuori, abbiamo fatto conoscenza con una signorina scozzese di nome Slalom, che ci ha cotti a puntino, la stronzetta.

Ultima modifica:
Indietro