• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Votare i post interessanti - reputare uno user

eMao

New member
per poter filtrare poi magari un thread solo su questi??? per accrescere la reputazione (competenza, documentazione, importanza) del messaggio/utente?
Fare e visionare statistiche sugli utenti??? :D
"Affibbiare" all'utente un titolo???? (mi prenoto per "zuzzurellone") :eek:

emao come posso accrescere la mia reputazione?:D
sono una brava ragazza, lo giuro!:D:D:D:D:D:D:D

emao come posso accrescere la mia reputazione?:D
sono una brava ragazza, lo giuro!:D:D:D:D

Di certo non hai bisogno di un corso di autostima :D

A questo punto lo dovrebbero aver capito in molti e credo che tu non abbia più bisogno di un mio suggerimento ;)

[MENTION=158]eMao[/MENTION], vedo una sottile nota di nostalgia....:smile::smile::smile:

e come cantava qualcuno...
...scende una lacrima sul tuo bel visoooo
lentamente lentamenteeeeee ...

"Affibbiare" all'utente un titolo???? (mi prenoto per "zuzzurellone") :eek:

Se per titolo intendi quello sotto il mio avatar "moderatore muccologo" lo puoi già fare dal tuo profilo... io mi ero messo muccologo all'inizio. Ovvio che scelte come "moderatore" e "amministratore" sono vietate :D

Se per titolo intendi quello sotto il mio avatar "moderatore muccologo" lo puoi già fare dal tuo profilo... io mi ero messo muccologo all'inizio. Ovvio che scelte come "moderatore" e "amministratore" sono vietate :D

..."esperto" e "vicerè" no però:prr::biggrin:

Ehi mod, penso che lo sapesse già, a meno che "Crazy Member" non gli sia stato affibbiato dal vecchio Obi a suo tempo. :lol:

Indietro