• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Vorrei un consiglio dagli esperti......

Ciao raga, spero di postare nella sezione giusta. Allora, io fumo dall'età di 13 anni e adesso ne ho 40. Fumo il mio bel pacchetto di diana blu al giorno; volevo acquistare una di queste ecosigarette elettroniche ma che si avvicinassero abbastanza al soddisfacimento di quelle analogiche. Ho letto vari post e piu o meno mi sono fatto un'idea anche se non ho capito bene i vari miscugli da acquistare per ricaricare. Comunque volevo chiedervi un consiglio su un buon acquisto che mi tenga tranquillo almeno per un mesetto, giusto per provare come va. Quale mi consigliate? In quale negozio on line? Lo sponsor in alto a destra sembra sprovvisto di materiale, prefrirei acquistare un bel Kit con tanto di scorta di atomizzatori,batterie, ricariche con nicotina direi da 18mg. per iniziare.
Grazie per i consigli.

intanto benvenuto :D

fare acquisti in questo periodo cadi proprio male ... negozi sprovvisti, pacchi che non arrivano dogane intasate e chi più ne ha più ne metta !!!

intanto devi scegliere con quale "materiale" iniziare, le più quotate nel forum sono M4 (M401, EVO, Vogue ecc ...), le 510 e le 901 e poi i big batteries (ma quello è un mondo a parte riservato ad una elite :D) ogniuna ha delle peculiarità diverse, visto che vuoi partire con un kit nutrito ti consiglio di valutare l'acquisto in base a quello che vuoi e cerchi visto che gli accessori di queste 3 serie non sono interscambiabili (esistono però degli adattatori)

Ok. grazie, speravo di poter ordinare diciamo anche domani e poi magari aspettare il pacco dopo capodanno, non è un problema. Ma quale negozio on line mi consigli e con quale e.sigaretta?
Un mio amico ha acquistato in un negozio in città una sigaretta elettronica "excellent", non si trova male, il fatto è che non lo vedo abbstanza soddisfatto del suo acquisto. Allora prima di spendere dei soldi inutilmente chiedevo quale potesse essere la più performante che si avvicina molto a quella analogica.

Ok. grazie, speravo di poter ordinare diciamo anche domani e poi magari aspettare il pacco dopo capodanno, non è un problema. Ma quale negozio on line mi consigli e con quale e.sigaretta?
Un mio amico ha acquistato in un negozio in città una sigaretta elettronica "excellent", non si trova male, il fatto è che non lo vedo abbstanza soddisfatto del suo acquisto. Allora prima di spendere dei soldi inutilmente chiedevo quale potesse essere la più performante che si avvicina molto a quella analogica.
guarda il sito in alto a destra,benvenuto e auguri.:):)

Ok. credo che ordinerò una dse 901, proverò questa per prima, grazie a tutti, vi farò sapere..

Ottima scelta anche io come te mi sono orientato sulla dse901(anche la intellig evo o la 401 sono simili) speriamo che arrivi prima di capodanno.....ti consiglio di comprare su Intell-cig.it :rolleyes:
oppure contatta marphi:D ti sapra' consigliare lui :cool:

Cmq da quello che ho capito l'importante per rendere ben funzionante una e-cig e' scegliere l'aroma che piu' si aggrada al tuo palato...ecco perche' bisogna improvvisarsi chimici provetti :D:D e .......PROVARE PROVARE....:eek:

ciao. io comprai una excelente in farmacia e, come dici tu, non mi trovai male (a parte il costo). il casotto è trovare pezzi di ricambio e altri vapers che la posseggono. in sostanza: vai su evo e gli altri modelli che già ti hanno consigliato.
vuole essere un consiglio un po' per tutti: è antieconomico e deludente farsi prendere dalla fretta e acquistare sotto casa. se possibile è meglio leggere il forum (almeno un po') e scegliere con criterio. il portafogli ringrazia. ciao!

vuole essere un consiglio un po' per tutti: è antieconomico e deludente farsi prendere dalla fretta e acquistare sotto casa. se possibile è meglio leggere il forum (almeno un po') e scegliere con criterio. il portafogli ringrazia. ciao!

Infatti bisogna leggere il forum, leggere, leggere e poi..leggere:eek: Basta?:p
Io mi sono iscritto da poco e anche se avevo la possibilita' di comprare altri kit da vari siti che ci sono...ho voluto aspettare dei consigli e solo adesso sono convinto di acquistare.....certo in questo periodo, e con l'inoltrarsi della neve e ghiaccio, credo che il mio kit mi arrivi dopo capodanno, ma sinceramente da 3 giorni ho diminuito drasticamente le analogiche da 20 diana blu a 6 :eek: mentre la sera le 5 marlboro sono un toccasana per l'astinenza dopo tutta una giornata :cool:
Mi sa che solamente leggendo un sacco di roba in questo forum mi stia venendo la voglia di fumare meno:eek:

Quoto! Anche perchè si corre il rschio di "bollare" un prodotto senza averne provato uno serio.

Indietro