• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

vorrei comprare lo screwdriver opinioni plz.?

glauco72

New member
oggi ho ottenuto il nullaosta dalla mia dolce meta' per comprare una ecig siccome mi ha distrutto il dse808:eek:
ho visto lo screwdriver e mi piace parecchio l'unico dubbio e' che l'ho visto con il caricabatterie (non europeo:p)
avete consigli e opinioni sulla suddetta ecig?
grazie a tutti

Lo stavo per comprare, ora ho ordinato il Janty eGo perchè almeno lo uso anche fuori casa, lo SD è troppo "strano" per questo utilizzo. Ti consiglio l'eGo per svapare a 3,7v con buona autonomia della batteria, altri BB multivoltage se invece vuoi anche poter svapare a 6v, fermo restando che lo SD ha ottime caratteristiche.

guarda anche il nomad V2 (DSE 905) che è lo screwdriver prodotto da sailebao marfhi ce l'ha a listino ad un buon prezzo

ciao a tutti
sono un possessore molto soddisfatto di una janty ego ma devo dirvi che lo screwdriver mi e' rimasto nel cuore mi piace proprio qualcuno di voi ha l'esperienza per spiegarmi a livello di hit e di fumo le differenze che troverei tra i 2 bb e, sempre secondo voi possedendo la mitica ego lo screwdriver sarebbe stupido comprarlo? aspetto i vostri illuminanti consigli:D
grazie siete tutti grandi!!!!!

Io non l'ho mai provato ma a differenza della eGo ha solo la batteria che raggiunge una capacità di 900 mAh, sicuramente questo gli da un po' più spunto rispetto alla eGo ma fino a un certo punto. Se fossi in te sposterei la mia scelta su un BB che vada anche a 6 volt o che usi batterie 18650 da 2.500 mAh.

Io non l'ho mai provato ma a differenza della eGo ha solo la batteria che raggiunge una capacità di 900 mAh, sicuramente questo gli da un po' più spunto rispetto alla eGo ma fino a un certo punto. Se fossi in te sposterei la mia scelta su un BB che vada anche a 6 volt o che usi batterie 18650 da 2.500 mAh.

grazie klimt
hai qualche consiglio su un bb non troppo costoso che faccia al caso mio io avevo preso in considerazione l'indulgence ma non lo spediscono in italia:(
insomma voglio comprarmi un'altro bb possibilmente piu performante della ego da fumarmi in casa ho gia visto la sezione apposita con tutto l'elenco ma la cosa mi confonde e vorrei un consiglio spassionato conta che di batterie non ci capisco niente:(

grazie klimt
hai qualche consiglio su un bb non troppo costoso che faccia al caso mio io avevo preso in considerazione l'indulgence ma non lo spediscono in italia:(
insomma voglio comprarmi un'altro bb possibilmente piu performante della ego da fumarmi in casa ho gia visto la sezione apposita con tutto l'elenco ma la cosa mi confonde e vorrei un consiglio spassionato conta che di batterie non ci capisco niente:(
aspetterei quello di esig-shop, tutto italiano e che ha un prezzo abbordabile. ti sconsiglio lo SD se hai già l'eGo, tra i due dovrebbe esserci ben poca differenza. Se poi a casa svapi soprattutto davanti al pc prendi in considerazione un usb pass che và a 5v anzichè a 3,7 ed è già una bella differenza ti assicuro (quello per atom 510 lo vendono con batteria tampone e non và bene, devi prenderne uno senza).

grazie kanaglia mi sa che seguiro' le tue dritte;)
sai mica dove posso trovare delle foto e/o una recensione del bb italiano che mi stai consigliando cosi mi faccio un idea.
e gia che ci sono sai dove posso comprare l'usbpass adatto per 510? grazie e scusa le molte domande

grazie kanaglia mi sa che seguiro' le tue dritte;)
sai mica dove posso trovare delle foto e/o una recensione del bb italiano che mi stai consigliando cosi mi faccio un idea.
e gia che ci sono sai dove posso comprare l'usbpass adatto per 510? grazie e scusa le molte domande
http://www.esigarettaportal.it/forum/big-battery/3110-999-ohm-il-bb-multivoltage-tutto-italiano.html qui trovi il thread sul BB con i link per le foto (tieni presente che le foto sono poco indicative per l'aspetto finale essendo un prototipo) il modello sarà disponibile a metà aprile.

Per quanto riguarda l'USB pass per atom 510 SENZA batteria tampone, io l'ho trovata su bestecig.com e l'ho presa approfittando del fatto che volevo fare scorta di atomizzatori (4€ il pezzo se presi in gruppi da 5 alla volta), in europa non l'ho trovato, ma potresti prendere su esig-shop l'usb pass per gli atom 901 con adattatore per i 510, in tal modo potresti provare i 901 e i cartomizzatori oltre ai tuoi 510, oppure aspettare i pass usb artigianali sempre made in italy che saranno disponibili sul sito sempre da metà aprile con attacco 510 o 901 a scelta (qui ho una dritta che non posso citare ma ti assicuro che saranno bellissimi!).

Indietro