• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

vorrei acquistare una dse 901

santon75

New member
come da titolo ma da dove?
consigli e/o suggerimenti per un acquisto veloce sicuro e perchè no economico.
grazie a tutti

come da titolo ma da dove?
consigli e/o suggerimenti per un acquisto veloce sicuro e perchè no economico.
grazie a tutti

e-cig city dove trovi anche usb pass che ti assicuro e di una resa eccellente.,
TW
heaven gift
altri non ricordo ma sono tanti
mi pare che anche un sito italiano le abbia ma non ricordo il nome

Veloce e economico non è che siano proprio sinonimi... :D
Cmq se lo vuoi dalla cina il kit si trova sui 26€ circa...38€ dall'inghilterra....39€ dall'italia...etc etc...ovviamente devi aggiungere le spese di spedizione (si attestano tutte intorno ai 12€).
Cmq se dai un occhiata con la funzione cerca c'è qualcuno che mi pare l'avesse trovata a di meno... ;)

Io l'ho presa ieri da liberty flights (24,99£ + 1.99£ s.s.). Quando arriverà ti terrò informato sui tempi e sull'affidabilità. Cmq siamo sui 6-10gg da contratto

D'accordo per il pass (prossimamente lo prenderò pure io da li), però ecig city per la ds901 in kit si appoggia a TotallyWicked, infatti l'ordine va fatto proprio sul sito TW...;)
con sconto 7,5% :)

ma l'usb ce l'ha solo lui :)

P.s: se vuoi una mega batteria (280Mah)per 901 creator battery su ivapour elixir con disponibile ppc gia recensito sul thread 901.

Ultima modifica:
con sconto 7,5% :)

ma l'usb ce l'ha solo lui :)

Si in effetti è l'unico pass manuale che ho trovato per 901...

Faccio il punto per Santon:
Se vuoi ordinare dall'italia posso consigliarti esig.it, dal momento dell'ordine aspetti un giorno e sta a casa tua... ;)
Dalla cina io ho comprato (e sono in attesa che arrivino, mancano ancora un paio di giorni) da eastmall.net , sembra buono...senno heaven-gift ;)
Dall'inghilterra o liberty-flights o TotallyWicked, e ecig city per il pass usb e lo sconto su TW ;)
A te la scelta! (ovviamente se ne trovi altri faccelo sapere!)

Io ho preso la 901 da e-cigs.co.uk, hanno anche l'usb-pass ma non credo sia manuale.
Pagata 26 sterline (modello white nel case, non nella scatola). Tempi di consegna soliti dall'Inghilterra.
A parte i led verdi, le batterie sono un po' più "bizzose" (vanno facilmente in protezione, ma altrettando facilmente si sbloccano soffiando al contrario) delle batterie che ho comprato poi da TW.
Ma una di queste ultiem sembra già deceduta dopo una settimana, mentre le prime vanno sempre e comunque.

Per la dse901 ci sono buoni prezzi anche su ecigshop.eu.
Non hanno l'usb-pass, ma per gli amanti della batteria manuale ne hanno in vendita una (a 17 euro!) che non mi sembra di aver visto altrove.

Beh, in effetti il prezzo è abbastanza buono...però devi calcolare pure la spedizione ;)
Cmq la batteria in questione è automatica...per la manual o da ecigshop.eu o da eastmall.net (che io sappia).

Toc toc !! è permesso ??

Beh, in effetti il prezzo è abbastanza buono...però devi calcolare pure la spedizione ;)
Cmq la batteria in questione è automatica...per la manual o da ecigshop.eu o da eastmall.net (che io sappia).

Buon giorno signori scusate l'intromssione, ma sulla dse 901 si possono mettere le cartucce tipo bocchino e/o fischietto ?
la batteria dura meno di un pen style?
3° ed ultimo quesito la differenza tra batt. man. e auto :confused:??

Grazie comunque !

si possono mettere quelle cartucce.
la differenza tra batteria automatica e manuale è che la prima si attiva per depressione quando si aspira dal filtro, la seconda, ha un pulsantino che devi spingere col dito prima di aspirare

grazie a tutti per la grande partecipazione, io avrei trovato questo che sembra conveniente:
DSE 901 - ELITE BUNDLE
da 15% off E Cigarettes - DSE 901
che ne dite? non riesco a capire se ha batteria manuale o meno
Ho acquistato anche io da lì e hanno spedito stamattina. Il prezzo è ottimo, la batteria è automatica e, stando alle recensioni, è una dse901 genuina, quindi ben costruita e con parti perfettamente allineate tra di loro. Il tipo del sito è molto disponibile e serio; ha una chat dove soddisfa in tempo reale tutte le tue perplessità (la finestrina si trova in basso a sx della pagina che hai linkato). La spedizione impiega 6-10gg lavorativi e costa £3.98 per l'italia.
Se fai l'ordine ricorda di specificare, nelle note o in chat, il gusto e la concentrazione di nico del liquido omaggio di 5ml a cui hai diritto.

Buon giorno signori scusate l'intromssione, ma sulla dse 901 si possono mettere le cartucce tipo bocchino e/o fischietto ?
Si, io ho visto sia le 'rounded' che le 'flat' in giro.

la batteria dura meno di un pen style?
Questo non lo so, ma stando alle recensioni posso immaginare di si

3° ed ultimo quesito la differenza tra batt. man. e auto :confused:??
La batteria automatica si attiva quando aspiri, quella manuale si attiva, appunto, manualmente tramite un bottoncino posto in alto e prima di effettuare la boccata. Il secondo tipo è meno naturale ma allunga la durata delle batterie, mentre per il primo tipo, a quanto pare, è noto che, oltre ad avere una durata non molto lunga, hanno problemi di 'inceppamento', nel senso che rimangono accese scaricandosi ancora prima. Il consiglio è quello di avere più batterie a disposizione (almeno 3).

Grazie a tutti voi, gentilissimi come sempre,io ho preso una pen style perchè ho acquistato d'impulso, cioè ormai deciso ad acquistare una e-cig, e soprattutto non avendo trovato un forum specifico prima, ho acquistato, e poi vi ho trrovato!!
Però ora che stò un po capendo, forse sarebbe stata meglio una DSE901, soprattutto per peso e dimensioni.
Nella speranza che le e-cigs mi soddisfino,ma credo dai vostri commenti sicuramente si, vorrà dire che devo considerare questa pen-style un muletto da tenere in casa, e la prossima sarà un'altro modello, magari nera, per il lavoro e tempo libero !!

Grazie ancora

Tra le altre cose, parlando con il tipo di Liberty Flights che sta sempre on line, mi ha detto che sono in arrivo le batterie lunga durata per la 901 ;) Staremo a vedere se i prezzi saranno ottimi come il kit 901 che ho preso :)

Tra le altre cose, parlando con il tipo di Liberty Flights che sta sempre on line, mi ha detto che sono in arrivo le batterie lunga durata per la 901 ;) Staremo a vedere se i prezzi saranno ottimi come il kit 901 che ho preso :)
io mi sto orientando verso il kit creator recensito da marfhi, (eh si la famosa legge di marfhi se un atom va bene vaperà) sto solo cercando di capire se il pack da 5 atomizzatori che peraltro CAMANO WITHOUT WARRANTY, sono silver, in tal caso mi lancio subito.

io mi sto orientando verso il kit creator recensito da marfhi, (eh si la famosa legge di marfhi se un atom va bene vaperà) sto solo cercando di capire se il pack da 5 atomizzatori che peraltro CAMANO WITHOUT WARRANTY, sono silver, in tal caso mi lancio subito.

quali dici santon?
gli atom 901?

o le cartucce all in one incluse nel pack?

un info,se guardi le foto degli atom guarda se sulla parte dorata c'e scrito SLB, se e' cosi sono originali Sailebao ovvero chi produce 901@801 ed altre

Prendine 1 di atom 901,non mi pare siano originali,(puo' essere che mi sbaglio)fai una cosa,scrivi a ivapour e chiediglielo,ti rispondo sicuro,sono molto gentili e disponibili.se vuoi i silver vai su ivapour,tanto fanno un unica spedizione,come hanno fatto con me'.

Ultima modifica:
Indietro