• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Volevo solo condividere la mia gioia....

Bello e cortissimo molto meno di una vision spinner da 900
Un poì più pesante dell'evic ma sicuramente più maneggevole

---------- Post added at 19:41 ---------- Previous post was at 19:41 ----------

ora devi sostituire il mini vivi con un vivi nova da 3ml e sei a cavallo anche come autonomia del tank :D complimentoni cmq :D
il mini era solo per la prima prova, ho già su il 3ml a 2,8 ohm :dance:

grandissimo così si ragiona :-D
rispetto all'evic ho dovuto abbassare il voltaggio a 4,3 perchè non ce la potevo fare :asd:

---------- Post added at 19:52 ---------- Previous post was at 19:50 ----------

Per le dimensioni penso sostituirà anche le elips che mi portavo nelle trasferte :biggrin:

Settimana prossima vado dallo spacciatore per testare qualche sistema diverso dal vivi nova e per l'adattatore ego

:sbavo: complimenti io aspetto che qualche mio collega se ne va in missione negli Stati Uniti e me lo accatto.

p.s. bella anche la tastiera del mac

:sbavo: complimenti io aspetto che qualche mio collega se ne va in missione negli Stati Uniti e me lo accatto.

p.s. bella anche la tastiera del mac
Grazie e grazie.
Oggi mi sento la testa un po' pesante, non ho tenuto il conto ma forse ho svapato qualche ml in più della media :asd:

quella non passa mai,magari con una scusa.ogni tanto qualche giocattolino lo prendo pure io.ma come gia' detto tutti inferiori al provari,anche se vanno bene tipo vamo,innkin svd ecc

quella non passa mai,magari con una scusa.ogni tanto qualche giocattolino lo prendo pure io.ma come gia' detto tutti inferiori al provari,anche se vanno bene tipo vamo,innkin svd ecc
E comunque, più lo uso più mi convinco che l'evic è un "bello che non balla" (fermo restando che il provari per me è il top a livello estetico) a parità di V non c'è proprio storia, mentre l'evic mi restituisce un'aroma più attenuato con anche qualche saporino strano se alzo troppo il tiro, con il provari sento sempre e solo l'aroma pulito di ciò che svapo....

Indietro