• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

vogue new pcc 401.... pessimo acquisto

frest_frust

New member
Ciao a tutti!!
Oggi mi è arrivato il pcc della vogue (white) con indicatore della carica.
Il kit comprendeva 2 batterie + un atom+5 cartucce+ carica batteria per pcc.
DELUSIONE TOTALE
metto a caricare il pcc, le batterie si caricano e provo a tirare. Zero fumo.
Noto che le cartucce sono diverse (a razzo diciamo, con tre piedini) e anche l'atom è diverso con la resistenza molto piu lunga. Tutto questo messo a confronto con la mia Intellicig 401.
Produzione di fumo ZERO, ho anche sostituito il perlon in tutte le cartucce. Pare proprio che l'atom sia una vera e propria C....A!!!!:(
Aspetto che finisca il "rodaggio" e provo. NIENTE. addirittura il perlon rimane sempre umido, pare che l'atom non peschi assolutamente!!
PER ORA PESSIMO ACQUISTO.
per favore qualcuno che ha lo stesso modello posti le sue considerazioni!!! GRAZIE

...

non ho questo modello, ma posso farti una domanda? diventa incandescente l'atomizzatore?...si scalda?...hai provato queste batterie su un altro atomizzatore?

Ciao a tutti!!
Oggi mi è arrivato il pcc della vogue (white) con indicatore della carica.
Il kit comprendeva 2 batterie + un atom+5 cartucce+ carica batteria per pcc.
DELUSIONE TOTALE
metto a caricare il pcc, le batterie si caricano e provo a tirare. Zero fumo.
Noto che le cartucce sono diverse (a razzo diciamo, con tre piedini) e anche l'atom è diverso con la resistenza molto piu lunga. Tutto questo messo a confronto con la mia Intellicig 401.
Produzione di fumo ZERO, ho anche sostituito il perlon in tutte le cartucce. Pare proprio che l'atom sia una vera e propria C....A!!!!:(
Aspetto che finisca il "rodaggio" e provo. NIENTE. addirittura il perlon rimane sempre umido, pare che l'atom non peschi assolutamente!!
PER ORA PESSIMO ACQUISTO.
per favore qualcuno che ha lo stesso modello posti le sue considerazioni!!! GRAZIE
Sinceramente io ho sia la Vogue che la Evo e quella che preferisco è proprio la Vogue, più ariosa, ma proprio per questo lascia in bocca un ottima scia di aroma, in quanto a vapore la mia aspirando lentamente e dolcemente ne fa anche più della Evo. Per quanto mi riguarda la Vogue è perfetta per essere sfruttata smodatamente tutto il giorno con base aromatica a 0 nicotina mentre la Evo è insuperabile per le mini svapate di nicotina che mi concedo dopo il caffè.

ciao.. certo che l'atomizzatore scalda! ho provato anche con le batterie della intellicig e riscalda. Stessa cosa, batterie vogue e atom intellicig, tutto perfetto. E proprio l'atomizzatore concepito malissimo. A breve posto le immagini e vedrete. pessimissimo

...

ciao.. certo che l'atomizzatore scalda! ho provato anche con le batterie della intellicig e riscalda. Stessa cosa, batterie vogue e atom intellicig, tutto perfetto. E proprio l'atomizzatore concepito malissimo. A breve posto le immagini e vedrete. pessimissimo
io per questo te l'ho chiesto: per capire se fosse problema di atomizzatore o batteria..;)
contatta l'assistenza e spiega il problema, magari è uscito difettoso e lo sostituiscono :)

Frest secondo me o hai un atom difettoso o deve ancora fare un minimo di rodaggio.

Le cartucce sono quell col bicchierno con tre piedini vero?

Ne fa a iosa di vapore la vogue te lo assicuro.

Prova a bagnarlo con una due gocce di liquido sul ponte,senza affogarlo,usa anche quello delle cartucce se non hai altro.

Good luck :cool:!

Ultima modifica:
Allora, le cartucce si sono quelle con i tre piedini. Ho cambiato atomizzatore, ho messo uno della intellicig e tutto va bene.
Penso proprio che l'atom della vogue sia difettoso perchè non ha senso che non faccia fumo.
Potete fare un test per me? Ho attaccato l'atom vogue alla batteria della intellicig (queste a differenza delle batterie vogue si attivano anche soffiandoci sopra), senza cartucca. L'atom intellicig si vede proprio la resistenza diventare incandescente (arancione), mentre l'atom vogue no. RISCALDA MA NON SI ARROVENTA. e normale che, ripeto, senza cartucce, non si veda la resistenza arroventarsi???
grazie a tutti!!!!!

x massi: ho provato a bagnare il ponte con il liquido (FA) ma niente.
Sono proprio sfigato!!!:(
Si riscalda, ma secondo me non abbastanza per vaporizzare in maniera corretta. Domani provo a ordinare un altro atom per la vogue e speriamo bene!!
Una domanda: ci sono problemi di "pescaggio" secondo voi con l'atom intellicig (ponte piu corto rispetto all'atom vogue) con le cartucce vogue (forma circolare rispetto a quelle intellicig)???

x massi: ho provato a bagnare il ponte con il liquido (FA) ma niente.
Sono proprio sfigato!!!:(
Si riscalda, ma secondo me non abbastanza per vaporizzare in maniera corretta. Domani provo a ordinare un altro atom per la vogue e speriamo bene!!
Una domanda: ci sono problemi di "pescaggio" secondo voi con l'atom intellicig (ponte piu corto rispetto all'atom vogue) con le cartucce vogue (forma circolare rispetto a quelle intellicig)???

sono incompatibili le cartucce sia intellicig/vogue che vogue /intellicig.
vanno usati coi propri atom,altrimenti non vanno bene o per nulla.
naltro discorso e' se l'atom e' difettoso.

un test comparativo degli atom lo trovi qui http://www.esigarettaportal.it/foru...gue-smoore-test-comparativo-atomizzatori.html

mi viene il dubbio che il tuo atom abbia un problema di resistenza ... hai un tester ?

prova a misurare la resistenza dovrebbe essere 3,5Ω se è più alta parlane con il venditore che te lo sostituirà di sicuro percghè se è così è un difetto di produzione ... a me è successo con uno smoore che misurava 95Ω e non si scaldava nemmeno con la 220V (dire la verità ho provato con 12V ma il concetto è lo stesso)

Io ho una vogue e devo dire che sono soddisfatto solo in parte dal mio hardware, ci sono infatti svapate con una discreta quantità di fumo altre che, invece, sono totalmente deludenti sia per consistenza di fumo che per qualità di Hit; controllo la cartuccia ed è quasi piena...
Sto aspettando una "dura c" per poter espimere un parere definitivo su Vogue.
Liquido FA.

Ho appena cambiato la batteria dopo un pomeriggio di deludenti svapate e, con la stessa cartuccia di prima, adesso va che è un a meraviglia.
Può essere un fattore di batteria piuttosto che di atomizzatore?

forse l'atom doveva essere rodato ?
oppure la batteria non era molto carica e hai suato la carica residua ?
oppure (più probabile) stai entrando in sintonia con la sigaretta ;)

ciao a tutti!
Oggi ho provato di nuovo l'atom della vogue con le sue batterie cariche a palla!!
NADA!!
Non produce fumo, riscalda, ma niente vapore.
Le stesse batterie provate con atom evo vanno alla grande.
Ho gia contattato il fornitore che è stato super veloce e disponibile. Mi cambierà l'atom mal funzionante.
Per adesso uso il pcc con la mia evo e devo dire che è stupendo non pensare a ricaricare le batterie!!!!!:)
Speriamo che con l'atom nuovo tutto si risolva!!

Ne sono sicuro carissima!!!:D Non tocco una sigaretta da 20 giorni, il che mi da la "forza" di credere che tutto si risolverà al meglio!! :)
grazie a tutti!!!

è tutto inutile....ho fatto mille prove e duemila cambi...gli atom vogue sono tutti della stessa famiglia.....una brutta famiglia...l'unica soluzione è mettere direttamente le gocce e drippare altrimenti diventerete scemi come me per intere serate...comunque io utilizzo le batterie con atomizzatori t-fumo e relative cartucce...sono quasi compatibili..con un po di aria in piu...ma se potessi tornare indietro mai avrei acquistato un schifezza del genere!!!

Ciao!!!
Oggi mi è arrivato l'atom nuovo (cambiato in garanzia). Tutto perfetto!!!
Dopo un pò di rodaggio ha iniziato a lavorare a regime, e ho notato che, anche se come hit secondo me l'atom intellicig è piu "tosto", questo vogue lascia piu aroma in bocca mantenedo comunque un buon hit..
Quindi, tutto ok!!! Tra una settimana vediamo se tutto si mantiene costante!!
ciao!!

Esattamente quello che intendevo io, trovo che l'atom Vogue sia ideale per esaltare gli aromi, quello Intellicig per concedersi qualche "botta" di Nicotina. Mi fa piacere tu sia riuscito a far pace con la tua Vogue, buone svapate dunque :)

Indietro