• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Voglio... Fumetta (moderatore)!

zenit

New member
:mad::mad::mad:
io provo a dire la mia, e spero che anche voi lo facciate in questo 3D, in merito 3d provocatoriamente aperto da Barba "Moria di moderatori".
Io penso che la risposta migliore da dare a chi non abbia intenzioni positive e costruttive per la conoscenza della materia al quale i Forum si ispira sia QUELLA NON DATA .
Ho letto mio malgrado il 3d aperto sulle dimissioni di Fumetta e mi sono astenuto dal lasciare commenti, benchè avessi molto da dire, per non fare il gioco di altri.
Comunque spero che gli utenti del Forum vogliano mettere in evidenza il loro pensiero positivo a favore di Fumetta piuttossto che quello negativo nei confronti di chi non fa gli interessi del Forum.
Per Questo motivo chiedo a
FUMETTA DI RITIRARE LE DIMISSIONI​
.
La preziosità del tuo apporto non sta a me sottolinearla, sono convinto che il tanti post che seguiranno te ne daranno conferma.

:mad::mad::mad:
io provo a dire la mia, e spero che anche voi lo facciate in questo 3D, in merito 3d provocatoriamente aperto da Barba "Moria di moderatori".
Io penso che la risposta migliore da dare a chi non abbia intenzioni positive e costruttive per la conoscenza della materia al quale i Forum si ispira sia QUELLA NON DATA .
Ho letto mio malgrado il 3d aperto sulle dimissioni di Fumetta e mi sono astenuto dal lasciare commenti, benchè avessi molto da dire, per non fare il gioco di altri.
Comunque spero che gli utenti del Forum vogliano mettere in evidenza il loro pensiero positivo a favore di Fumetta piuttossto che quello negativo nei confronti di chi non fa gli interessi del Forum.
Per Questo motivo chiedo a
FUMETTA DI RITIRARE LE DIMISSIONI​
.
La preziosità del tuo apporto non sta a me sottolinearla, sono convinto che il tanti post che seguiranno te ne daranno conferma.

!!!!

Conosco fumetta da quando è arrivata su questo forum.

Non entro nel merito della questione: i fatti mi sono noti solo in parte.
Sono stato felice quando è diventata moderatore; abbiamo avuto tutti modo di apprezzarla anche in questa veste.

Al di là delle sue indiscutibili doti umane di simpatia e gentilezza, fumetta è sempre stata estremamente disponibile e sempre pronta ad aiutare gli altri, instradare i nuovi e condividere la sua esperienza con tutti.

Sono certo che non cambierà.

Ma lei c'è, non ha più il nome in blu, ma è sempre presente. :)

E CI MANCHEREBBE ANCHE NON FOSSE COSI' !

Blu o nero che siano, a parte far giusto un filino interista, sono due colori e basta ;)

Non vogliono dire nulla, se gli interventi di Fumetta sono sempre stati gentili, competenti, divertenti e garbati e ciò mi sembra veramente lodevole.

Quindi per me può non voler più essere moderatrice, avere il nome in nero o a pois, ma l'importante è che ci sia.

Fumetta continua per favore a dare il contributo prezioso che mi pare hai sempre ampiamente regalato a tutti. :)

Ehi Ehi e poi le dimissioni vanno accetate no?come in politica, uno si dimette, ma non è detto che vengono accettate :D Noi non le accettiamo :p
Vabbè a parte gli scherzi, un immenso grazie a Fumetta per l'aiuto che ha dato a me e molti altri ;)

Vorrei sottolineare che la mia intenzione non era quella di obbligare Fumetta a fare da moderatrice bensì quella di dimostrarle da che parte stiamo.
Ho aperto un nuovo 3d per evitare di dare troppa importanza all'altro, che peraltro non ne merita affatto.
A questo punto, vi dirò di più.
Anche qualora fossi stato interessato all'USB da lui realizzato dopo il suo comportamento non lo avrei mai comprato anche se fosse stato l'unico mezzo per svapare.
Insomma ragazzi cerchiamo di mantenere alto il livello del Forum, evitiamo di cadere come allocchi nei trabbocchetti e nelle provocazioni dei Barbabimbi di turno!

Ultima modifica:
Quoto Tatanka. Ragazzi, Fumetta è viva e vegeta e qui tra noi. Godiamocela e rispettiamo le sue scelte.

la carica di moderatore in generale dovrebbe rendere le persone più "istituzionali" ovvero più imparziali, più equilibrate, più responsabili ecc ecc per rispetto della stessa carica e di tutti gli utenti che costituiscono la comunità.

Il fatto di non essere più moderatore potrebbe addirittura liberare l'utente stesso da freni inibitori dovuti al rispetto del ruolo.

Nel caso di Fumetta magari si perde un ottimo moderatore, ma magari si acquista un utente eccezionale (come credo che Fumetta sia). Probabilmente sarà anche più libera di togliersi qualche sassolino...ma ritengo che sia intellettualmente molto più in alto di quello che appare, secondo me tale sassolino sarà tolto è "usato" solo quando sarà veramente necessario;)

Io non la vedrei come un "...purtroppo un moderatore in meno...e tutto finisce...ecc", ma piuttosto come un "gran benvenuta!...ottimo inizio" tra gli utenti eccezionali :)

Poi se volesse continuare il ruolo di moderatore, potrà contare sul pieno appoggio anche da parte mia :)

Ps ma dov'è il 3d delle dimissioni?

Anche per me conta di più che fumetta continui a frequentare il forum, non le serve di certo avere un ruolo per continuare a dare buoni consigli.

sono arrivato tardi ...non ho idea di cosa sia successo... ma fumetta fumetta posso dire solo una cosa: Ti stimo fratella !!!
scherzi a parte io posso solo che ringraziarla per tutto il supporto ...GRAZIE !!

Indietro