• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Viziato da FA

yasu75

Very Old Poster
Vorrei condividere con voi l'ultima mia esperienza con FA.
Sinceramente, mi sono sentito molto viziato da loro! :)
Ordine effettuato il 25/02 in partenza per oggi, alla faccia di quanto dichiarano (5-6 giorni lavorativi!) :D
Avevo dimenticato di inserire un aroma, me lo omaggiano! :D
Stamattina mi collego al loro sito, grafica nuova, migliorata! :D
Nuovi aromi messi nello shop da provare al prossimo ordine :D

Devo aggiungere altro?

Fantastici!

Molto meglio il nuovo sito... :)

insomma...credo che debbano aggiornare i prezzi ed è un po' confusionario. Le boccettine vuote dove sono andate a finire?
EDIT: trovati nel fai date.
Che dire...mi registro, credo che inizialmente ogni cosa appare più confusionaria di quanto non possa essere. Devono poi spostare immediatamente le basi in prima pag perché non si capisce se si sta ad acquistare un aroma o una base arotamizzata. Insomma, se notate bene si può ordinare fino ad un litro di aroma O_O....assurdo, la gente potrebbe confondersi e fumarsi solo aroma.
EDIT2: aggiungo il fatto che c'è un qualche problema con i prezzi...controllate bene, i conti non tornano.

Ultima modifica:
Nessuno ha notato il sostanzioso aumento negli aromi? Una boccetta da 5ml che prima costava 3,60 ora costa 4.80. In compenso l'heaven juice da 100 a 36mg costa 28.20 contro i 28.80 di prima.

Nessuno ha notato il sostanzioso aumento negli aromi? Una boccetta da 5ml che prima costava 3,60 ora costa 4.80. In compenso l'heaven juice da 100 a 36mg costa 28.20 contro i 28.80 di prima.
Come già detto, credo che ci sia un problema. Io in questo momento vedo tutti gli aromi a un euro (in neretto senza iva) nella boccettina da 5ml. Se poi gioco con il menù a tendina (e seleziono nuovamente un aroma con scritto 3 euro-5ml) mi ritrovo lo stesso prodotto a 4,00 euro +iva...non è molto chiaro. Credo che quel 1euro che vedo dovrebbe essere il prezzo di aggiunta alla base.
Comunque, a parte questi dettagli o piccoli bug, mi spiegate a che diamine serve ordinare un litro di aroma?:eek:

Notato anch'io l'aumento... notato anche che negli eliquid proposti da FA (es. Liquid amber) non si può scegliere la gradazione di nicotina.. muble muble...
Comunque complessivamente apprezzo i cambiamenti, anche il fatto dell'account, la lista della spesa e l'opzione che consente di poter visualizzare lo stato degli ordini... brava FA !! :)

appena visto il nuovo sito:D non ho saputo resistere al giardino delle tentazioni, con quei nomi mi hanno ipnotizzato e ho dovuto fare un ordine:cool:

Io ho dopo un ordine sostanzioso ho avuto una lunga conversazione con il rapresentante che scrive di solito quà sul forum...che dire...una persona splendida.
Ha risposto ad ogni mio quesito con una pazienza e un entusiasmo che sempre vorrei trovare in chi mi vende un prodotto...

Bravi!!

ma che dite mi conviene aspettare un codice sconto o ordino??? quei nomi mi intrigano assai!!!

Notato anch'io l'aumento... notato anche che negli eliquid proposti da FA (es. Liquid amber) non si può scegliere la gradazione di nicotina.. muble muble...
Comunque complessivamente apprezzo i cambiamenti, anche il fatto dell'account, la lista della spesa e l'opzione che consente di poter visualizzare lo stato degli ordini... brava FA !! :)

Ma liquid amber non è solo un aroma del "giardino delle tentazioni" da 5 o 20 ml?

Indietro