• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Vision Spinner 900 Esaurita

Gestofank

New member
Ragazzi a Marzo ho preso una Vision Spinner di 900 ma e come se già si è esaurita... possibile..? l'ho caricata stamattina ma già si è scaricata... possibile durata così poco..?? che ne pensate..??

dipende da quanto liquido hai svapato,oppure sta cedendo la batteria.se e' ancora in garanzia fattela cambiare!

Sto guardando adesso lo scontrino datato 14-4-13 quindi non ha superato i 90 giorni.... ma la questione è che la batteria non è proprio esaurita totalmente.... ma è poco duratura....
L'ho staccata oggi pomeriggio dal carica batt ho svapato normalmente per tutto il giorno fino ad adesso è già scarica.... quindi che gli dico che non dura più come quando l'ho comprata....?? :kos:

qualche difetto lo ha sicuramente con una ego 650 vv ci svapi tranquillamente tutto il giorno, una 900 che ti dura mezza giornata mi sa di prodotto fallato

ti conviene procurartene una dal web.mia moglie ha due spinner da 1300 mha da 4 mesi per ora durano uguale.spero che almeno nei tre mesi il loro dovere l'hanno fatto?ma ne hai preso una sola?

Che significa procurarmene una sul web...? io l'ho presa sul web quella che ho.... una sola.... la questione è... pensate che me la cambiano quelli di ego 2 pl se gli dico che dura poco...???

Parlate in ml ragazzi, a me la vision spinner da 900 dura 3 4ml dipende da che sistema uso...Quindi verifica un po dopo quanti ml si scarica....
Poi dipende anche a quanti volt la utilizzi, se la usi fissa a 4.8 e normale ti dura anche meno di 3ml.....

Io per esempio la uso fissa a 4.3

Io dal 31 Dicembre ad oggi non ho ancora avuto cali rilevanti...
Magari hai cambiato HW o magari usi una resistenza bassa?

[MENTION=19458]Gestofank[/MENTION]
Ovvio che una vv 900 se spinta tutto il tempo dura al massimo la giornata, ma se hai scritto evidentemente hai notato una differenza di prestazioni rispetto ad un utilizzo "solito", giusto?
se hai notato un calo netto da un giorno all'altro dai un occhiata anche al caricabatterie, anzi se ne hai un altro prova a caricarla con quello e vedi se le celle si caricano correttamente.
In caso contrario prova a inviare una mail al venditore e vedi che ti dice (potreste discutere ore sul fatto che per lui la batteria funziona e non è difettosa....ma tentar non nuoce)

la durata di una batteria dipende da molti fattori,avendo 3 ego vv 900-1100-1300mAh in base a quello che ci monto e dal voltaggio impostato,dalle resitenze,da come tiro,mi dura 2 giorni come 5 ore come un giorno,praticamente e' come uno smartphone che se ci stai sempre li' a giocare,navigare,messaggiare,whatsapp e ti dura 6-7 ore,se lo uso solo per brevi chiamate anche 4 giorni senza ricarica,la e-sig fa la stessa cosa.:look:

Indietro