• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

[Video] UFS Clone Vapoer Freak VS UFS V3 Imeo

tarricone

Artigiano
Ciao a tutti,
in questo video vorrei farvi vedere i due sistemi a confronto (UFS clone di Vapor Freak e UFS V3 originale By Imeo)

Tengo a precisare che queste nel video sono solo le ie impressioni personali basate solo su circa 1 - 2 ore di utilizzo che non sono, secondo me sufficienti, per esprimere un giudizio veritiero al 100% (positivo o negativo che sia) su un prodotto.

P.S : non mi ritengo responsabile per eventuali vostre scimmie incontrollabili :D

Buona Visione :

Ciao a tutti,
in questo video vorrei farvi vedere i due sistemi a confronto (UFS clone di Vapor Freak e UFS V3 originale By Imeo)

Tengo a precisare che queste nel video sono solo le ie impressioni personali basate solo su circa 1 - 2 ore di utilizzo che non sono, secondo me sufficienti, per esprimere un giudizio veritiero al 100% (positivo o negativo che sia) su un prodotto.

P.S : non mi ritengo responsabile per eventuali vostre scimmie incontrollabili :D

Buona Visione :

[MENTION=15980]tarricone[/MENTION] , bella recensione, ho ordinato il clone dell ufs tobeco, volevo chiederti ma gli oring sono necessari? E se si posizionano all interno? ( non so se mi hai capito)
Poi volevo chiederti un sltra info la resistenza del nick v2 come consigli di farla?
P.s. La vasellina per le filettature e gli oring va bene quella della farmacia?

mi permetto di rispondere : io ho l ' ufs clone di VF.
Gli oring li ho tolti. La vasellina la uso per ungere tutte quelle filettature che possono andare in contatto con il liquido. Quella FU va benissimo.
X il Nick invece penso che lasciando i baffi della wick lunghi che vadano.sui fori di alimentazione non sbagli.
Io però non l ho ancora utilizzato.

Grazie [MENTION=11261]LIVIOMEX[/MENTION].
Ho letto che la filettatura del tank tende a rovinarsi, puo essere?

La filettatura della parte in plexyglass è molto delicata: il trucco sta nel montarla tra le due parti in metallo in modo da doverla svitare il meno possibile, perde però così in parte la sua funzione di spia della riserva: personalmente non m' interessa troppo perchè sono abituato a svapare con tank di metallo ed accorgermi quando il liquido sta per terminare prima che l' atom stecchi, comunque quanto meno in Germania si trovano i ricambi, volendo, almeno sino ad un mesetto fa, sono anche disponibili quelli originali dell' UFS: se trovo l' anello in metallo a settembre penso di acquistarne uno.

Saluti
Livio

La filettatura della parte in plexyglass è molto delicata: il trucco sta nel montarla tra le due parti in metallo in modo da doverla svitare il meno possibile, perde però così in parte la sua funzione di spia della riserva: personalmente non m' interessa troppo perchè sono abituato a svapare con tank di metallo ed accorgermi quando il liquido sta per terminare prima che l' atom stecchi, comunque quanto meno in Germania si trovano i ricambi, volendo, almeno sino ad un mesetto fa, sono anche disponibili quelli originali dell' UFS: se trovo l' anello in metallo a settembre penso di acquistarne uno.

Saluti
Livio

Grazie gentilissimo livio

Quello che ha detto [MENTION=11261]LIVIOMEX[/MENTION] è correttissimo
Io comunque gli oring li ho tolti e non ci sono perdite.
Occorre stare attenti alle filettature del tank comunque

Quello che ha detto [MENTION=11261]LIVIOMEX[/MENTION] è correttissimo
Io comunque gli oring li ho tolti e non ci sono perdite.
Occorre stare attenti alle filettature del tank comunque

grazie [MENTION=15980]tarricone[/MENTION], io per sicurezza ho ordinato un tank originale da esmokeguru.
Comunque in quanto tempo mi arrivera il pacco a casa sapete qualcosa? Ho richiesto la spedizione piu economica quella da tre euro.

Clone arrivato venerdi e lo provato col nick v2 e devo dire che non mi ha dato ne problemi di allagamento e non e non e mai andato a secco.
Il fumo è caldissimo.
Ho montato un atom da 2 ohm e li è avvenuta la tragedia. O allaga o va a secco. [MENTION=15980]tarricone[/MENTION] mi sai dare qualche consiglio per risolvere questi problemi?

[MENTION=15980]tarricone[/MENTION] mi è arrivato oggi il tank originale gg.
Con il cisco nella versione corta va bene senza oring, ma con il nick v2 non si chiude completamente.
Quindi o rimetto gli oring o devo mettere una prolunga.
Lo fa anche a qualcuno di voi?

[MENTION=15980]tarricone[/MENTION] mi è arrivato oggi il tank originale gg.
Con il cisco nella versione corta va bene senza oring, ma con il nick v2 non si chiude completamente.
Quindi o rimetto gli oring o devo mettere una prolunga.
Lo fa anche a qualcuno di voi?

L'UFS in configurazione short col nick V2 non chiude, devi aggiungere una sezione tank.
Nell'altro thread a riguardo vevo postato foto, c'è nulla da fare.

[MENTION=22209]dido200it[/MENTION] infatti devi seguire quello che dice [MENTION=12329]Zio[/MENTION]

Ok gia fatto grazie [MENTION=12329]Zio[/MENTION] , [MENTION=15980]tarricone[/MENTION].
Un altra domanda, quando mi si allaga il cisco, continuo a sentire dei gorgogli questo succede perche il liquido va nella vaschetta di raccolta? E se è cosi posso continuare a svapare o mi conviene smontare tutto e ripulire?

R: [Video] UFS Clone Vapoer Freak VS UFS V3 Imeo

Puoi svapare senza problemi.
Chiudi tutto il liquido. Apri tutta aria. Capovolgi e soffia nei fori dell aria.
Chiudi aria fino a dove ti aggrada e ... svapa :)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Puoi svapare senza problemi.
Chiudi tutto il liquido. Apri tutta aria. Capovolgi e soffia nei fori dell aria.
Chiudi aria fino a dove ti aggrada e ... svapa :)

Grazie [MENTION=15980]tarricone[/MENTION].
Ho visto il tuo video del genesis. Ma che cos e quel cordone d acciaio che usi?

---------- Post added at 21:14 ---------- Previous post was at 21:13 ----------

qualcuno sa se nell'UFS clone va bene questo??

Ciao @vignuz, ho letto che il killer va bene nell ufs, ma sinceramente il clone non so.

R: [Video] UFS Clone Vapoer Freak VS UFS V3 Imeo

[MENTION=22209]dido200it[/MENTION] e il cavo rope .. cavo in acciaio che viene usato al posto della mesh

Indietro