• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

vg allungato

ottavio1966

endurista svapatore
ragazzi ,come riuscite a prelevare il vg dalla boccetta? io con le pipette FA ho sempre difficoltà, non riesco mai a riempirne più di mezza , e per far scendere le gocce non ne parliamo.... Ho sentito che qualcuno lo mischia con acqua, ma poi mi chiedo come ci si comporta con i calcolatori ? bisogna tenere conto dell'acqua già mischiata nel vg o no ?

Io uso le pipette Fa senza problemi, sempre con VG FA.

Premi bene la pipetta, infilala nel flacone a metà altezza e vedrai che lentamente ma se lo tira su tutto, poi lo devi lasciar scolare un pò perchè è molto denso e il gioco è fatto :)

EDIT: Alternativamente puoi aggiungere un 5-8% d'acqua direttamente nel VG in modo da ammorbidirlo, basta che poi tramite calcolatore ti fai bene i conti delle percentuali.

Io ci aggiungo il 20% di acqua al VG di flavourart, poi faccio 35% di questa soluzione ad esempio se metto 35 gocce è come se avessi messo 7 gocce d'acqua

ragazzi ,come riuscite a prelevare il vg dalla boccetta? io con le pipette FA ho sempre difficoltà, non riesco mai a riempirne più di mezza , e per far scendere le gocce non ne parliamo.... Ho sentito che qualcuno lo mischia con acqua, ma poi mi chiedo come ci si comporta con i calcolatori ? bisogna tenere conto dell'acqua già mischiata nel vg o no ?

Io ho fatto così:
comprato alcuni flaconcini con il tappo dispenser gocce da 30ml, come i flaconcini di FA ma da 30ml anzichè 5ml.
I flaconi da 30 vuoti li vende Marfhi.
poi ho travasato tutti gli elementi che uso nei mix (liquido base con nico, VG, PG) ognuno in uno di questi flaconi da 30ml.
In questo modo puoi ogni volta fare i mix che vuoi velocemente (senza, pipette da sciacquare, siringhe ecc..) usando solo i flaconi con il dispenser gocce.

Ultima modifica:
Io ho fatto così:
comprato alcuni flaconcini con il tappo dispenser gocce da 30ml, come i flaconcini di FA ma da 30ml anzichè 5ml.
I flaconi da 30 vuoti li vende Marfhi.
poi ho travasato tutti gli elementi che uso nei mix (liquido base con nico, VG, PG) ognuno in uno di questi flaconi da 30ml.
In questo modo puoi ogni volta fare i mix che vuoi velocemente (senza, pipette da sciacquare, siringhe ecc..) usando solo i flaconi con il dispenser gocce.

E' la cosa migliore, oltretutto se per una svista rovesci un boccettino, non perdi 100 Ml di liquido e non rischi di rimanere a piedi.

Indietro