• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Verso i rigenerabili...

martygia

New member
Ciao a tutti, di nuovo a fare domande...

A breve mi arriverà il vamo da ocean vapor.... e volevo un bel sistema da montarci sopra, visto che al momento vadi di iclear16 su innokin vv.

Leggendo un pò qua e un pò la, guardando video e spulciando negozi online, mi sono convinta di avvicinarmi ai rigenerabili, e credo a mesh, non so perchè ma mi stanno più simpatici :) e mi sembrano più facili.....

Mi stavo indirizzando su aga t2 o RSST Smoktech.

Volendo prendere filo resistivo e fogli mesh già non so cosa scegliere, ce ne sono di tanti tipi.....
e poi, tipo sull'aga che tip dovrei mettere visto che non è compreso?

Qualcuno che mi dà qualche dritta tutta insieme senza cercare informazioni spezzettate qua e la che mi confondo??????

Grazie a tutti!

no dai!!!!

stavo leggendo ora la guida sui rigenerabili a wick che hai fatto tu....
se ti arrendi come faccio io?? :nut:

Io m'arrendo!!!
:lol:

IKiT

Fantastica! ahahah

Io odio le mesh! (ho i capelli "corti" "corti") e uso solo rigenerabili a uic (che ora che me ne accorgo è pure l'anagramma del nick) quindi non ho risposte, ma che i sistemi a mesh siano più facili, per quel poco che ho avuto modo di usarli, non ne sono convinto... poi che ti stiano più simpatici...abbè, allora ok!

no ma grazie a tutti e due!!! siete l' davanti che leggete e prendete in giro....
ma non mi dite nulla di costruttivo!|!

un thanks all'incontrario non c'è da apporre ai vostri messaggi???

R: Verso i rigenerabili...

A breve inizierò anche io a rigenerare e li si che ci sarà da ridere.... Prevedo già metri di wick lanciate nel wc di casa.. :lol:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

No dai! Non voglio essere segnalato! [MENTION=1609]sette7nani[/MENTION] spiona!! :asd:
Una cosa però l'ho detta: che i sistemi a mesh non sono certamente tra i più semplici!
E pure sulla simpatia potrei non essere d'accordo (basta chiedere alla mia ex-ego-morta-fulminata)
Chiamerei in causa... uhm... [MENTION=1738]rokko1[/MENTION] o [MENTION=16621]jano[/MENTION] o [MENTION=14032]lordmatrix[/MENTION]... poi scusate se dimentico altri esperti,
mi verrebbe da citare anche [MENTION=4144]Martino[/MENTION]..

no ma grazie a tutti e due!!! siete l' davanti che leggete e prendete in giro....
ma non mi dite nulla di costruttivo!|!

un thanks all'incontrario non c'è da apporre ai vostri messaggi???

vuoi qualcosa di costruttivo???

:sorry: riformula la domanda...

"visto che ho letto tutto quello che si trova sul forum, capendo di non capire, ho deciso di buttarmi comunque nella rigenerazione, perché, come dice quella sventurata di prettybull, da qualche parte bisognerà pur iniziare!!! :smile:

sarei affascinata dalla mesh ma mi rendo conto che, non avendo dimestichezza con il multimetro e con le coil di wire in genere, mi riserverò questa avventura per un secondo momento, quando sarò in grado di capire se ho azzeccato la resistenza e saprò ben riconoscerne le prestazioni.
ho compreso che i rigenerbili per i bb a tubo sono o per dripping o di tipo tank e so che dovrò affrontare cose seccanti, che però risolverò con molta pazienza e con l'esercizio, e che queste cose si chiamano perdite, alimentazione, circolazione d'aria...incompatibilità di alcuni liquidi con il metacrilato (magari beccassi un tank con del buon metracrilato :pop:) e quindi forse inizierò con un cosino da dripping, tanto per far la mano.

so che non devo sperare che persone che hanno dichiarato il loro disinteresse per la mesh e la minima passione per i bb a tubo mi aiutino ma andrò a domandare a chi le ama, sebbene solo dopo aver fatto delle prove, seguendo religiosamente le istruzioni che avrò letto
.
"

lo so che sono cattiva ma dai! io mi arrendo "a priori" perchè non solo la mesh non mi è simpatica ma la ritengo anche poco salutare, senza menzionarne le difficoltà di impianto... inoltre io vado di bf e ho un kayfun come feticcio per ricordarmi che molte lune dovranno passare prima che io rimetta nella mia scuderia un tank :lol:

sono incompetente!!!

:hb:

Chiamerei in causa... uhm... rokko1 o jano o lordmatrix ... poi scusate se dimentico altri esperti,
mi verrebbe da citare anche Martino

Io ti ringrazio iuc per la fiducia :bow: .. ma il mio nome in mezzo a questi "mostri sacri" dei rigenerabili non è proprio il caso! :lol:

Nel mio piccolo posso confermare che per iniziare è meglio farlo con un sistema a wick, poi in caso passare alla mesh che definirei simpatica come un dito in un occhio (per non dire altrove :naughty: :biggrin: )

Con cosa vorresti farlo andare questo rigenerabile?

[MENTION=13123]martygia[/MENTION]
secondo me sarebbe pure ora che anche una rappresentante del gentil sesso si cimenti con le mesh ! Non vorrete mica lasciarci godere a vostra insaputa....

Dopo i primi mesi di smadonnamenti vari, a me ora viene molto più facile rigenerare un Cobra che un ARB. La resa aromatica e l' hit da nico non hanno eguali in nessun altro sistema ad oggi provato da me (lo dico per la 100sima volta).
Non risparmiare comprando AGA t2 o Smok RSST...piuttosto cerca di prendere questo se non è troppo tardi .

Buttati, che poi ti aiuteremo noi ... :)

lol mi verrebbe da buttarmi dicendo che il mio arashi non fa fumo e dà troppo hit,quasi insvapabile a 4v ..dove stà l errore...ma penso di venir bannato e allora varo a leggere tutte le discussioni da capo e mi riguardo tutti i video in tutte le lingue del mondo :rolleye:

Studiare, studiare , imparare smanettare sperimentare e smadonnare...sennò svaperemmo tutti ce5 e buonanotte al secchio :asd:

La resa aromatica e l' hit da nico non hanno eguali in nessun altro sistema ad oggi provato da me (lo dico per la 100sima volta).

Per favore, evita di scrivere questo :asd:, ho trovato la pace dei sensi, non sto spendendo più un centesimo in nulla (nemmeno in liquidi in quanto ho fatto la scorta visti i tempi "strani" che si profilano), potresti mentire sputoratamente sul fattore hit dei sistemi a mesh per almeno i prossimi 6 mesi? :lol::lol:

lol mi verrebbe da buttarmi dicendo che il mio arashi non fa fumo e dà troppo hit,quasi insvapabile a 4v ..dove stà l errore...ma penso di venir bannato e allora varo a leggere tutte le discussioni da capo e mi riguardo tutti i video in tutte le lingue del mondo :rolleye:

ma...

...non eri te che volevi fare, disfare, arrotolare, incendiare... :look:

...l'hai voluta la bicicRetta? O pedala! :asd:

(io t'avevo avvertito, eh... :wink: )

Per favore, evita di scrivere questo :asd:, ho trovato la pace dei sensi, non sto spendendo più un centesimo in nulla (nemmeno in liquidi in quanto ho fatto la scorta visti i tempi "strani" che si profilano), potresti mentire sputoratamente sul fattore hit dei sistemi a mesh per almeno i prossimi 6 mesi? :lol::lol:
eh eh ..mentire ? Per te andrei anche in galera :asd:....ma non posso:
La mia pace dei sensi è così composta:
- Galileo con Panasonic 18650
- Cobra con mesh #200 e ribbon kanthal 0.5x01 ( 3 spire, 0.8 ohm :shock:)
- Tuscan Reserve a 5mg full VG

ma...

...non eri te che volevi fare, disfare, arrotolare, incendiare... :look:

...l'hai voluta la bicicRetta? O pedala! :asd:

(io t'avevo avvertito, eh... :wink: )

ma infatti adesso sono già 2 res avanti e mi è migliorato parecchio...una cucina incendiata e il divorzio alle porter ma ho imparato che il buco dell aria dev essere davanti alla mesh (ma perché non le dite ste cose) lol...ora si lavora sulla distanza fra spirale e spirale

ma infatti adesso sono già 2 res avanti e mi è migliorato parecchio...una cucina incendiata e il divorzio alle porter ma ho imparato che il buco dell aria dev essere davanti alla mesh (ma perché non le dite ste cose) lol...ora si lavora sulla distanza fra spirale e spirale

Vai avanti così...chissà quante cose "ovvie" dovrai ancora imparare, tipo : durante il "tilting", il buco non deve essere rivolto a ore sei, sennò alla lunga allaghi tutto, prova ad ore 4 e un quarto !:biggrin:

Ultima modifica:
Indietro