• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

[Verona][Sped] Vendo Titan White

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

marfhi

Guest
[Verona][Sped] Vendo Titan White+Accessori Atom Janty Dura-C+Adapter 510/901

Come da Titolo Vendo Titan White cosi' Composta

4-x-atomisers-titan-(product).jpg

2 Atom Originali Bianchi
titan-white-automatic-battery-(product).jpg

1 Batteria Automatica
titan-black-usb-passthrough-(product).jpg

1 Usb Pass (aggiornato 17/10/2009 )con batteria da 360Mah(Compresa)
refillable-electronic-cigarette-4-(product).jpg

3 Cartucce Sigillate Nuove 2 High 1 None
83-(product).jpg

1 Caricabatterie da rete Senza Adattatore Eu
DURA_ATOMIZER_4a5970364f57d_90x90.jpg

1 Janty Dura-c Atomizer classic (Nuovo)
DSCF1589_m.JPG

1 Convertitore 510/901 rende una signora sigaretta la Titan,non bello da vedere ma performante

Vendo in blocco € 45 compresa Spedizione Raccomandata,il tutto usato pochissimo,in ottimo stato.
Se volete posso aggiungere un Atom DSE 901 nuovo imballato a 5€
Pagamento PostePay
Disponibile ritiro a mano in zona

Ultima modifica:
..mh, batteria automatica e atom janty potrebbero quasi interessarmi...l'intero pack credo proprio di no...

Effettuerò il pagamento domani mattina o sabato (domani non so se il lavoro mi permetterà il tempo di andare in posta...)
Nel frattempo volevo annunciarvi che marfhi mi ha adottato come figlio virtuale! (vedrete che dirà che non è vero,lo fa solo per timidezza...) :D

Effettuerò il pagamento domani mattina o sabato (domani non so se il lavoro mi permetterà il tempo di andare in posta...)
Nel frattempo volevo annunciarvi che marfhi mi ha adottato come figlio virtuale! (vedrete che dirà che non è vero,lo fa solo per timidezza...) :D

si certo il padre piu' giovane del figlio,il guiness dei primati.

te l'ho detto magni troppo e fumi pure troppo.
poi virtualmente e' pure peggio perche non te posso controlla':D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro