• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

vento!!!! stramaledetto vento!!!!

naxo

New member
trapani città della vela.... a trapani non c'è un giorno senza vento!!! e' la fissa dimora del Dio Eolo. Sicuramente si troverà bene..... la cucina siciliana, il mare il sole e le mie E-CIG!!!!!!!:mad::mad::mad:

Apparte lo scherzo esiste un metodo per far si che il vento non si ciucci tutte le mie batterie??? oggi ho lavorato all'aperto e già alle 14 mi sono trovato con 2 batterie scariche!!!!:mad::mad:

Non ho batterie auto quindi non posso esserti utile ma pensa quando non riuscivi ad accenderti le analogiche per colpa del vento. :D:D:D

Io lavoro sugli impianti eolici e li il vento non manca mai, capisco perfettamente il tuo problema.
Procurati delle batterie manuali.

Le batterie dalla mia vogue non temono Eolo. Potresti anche valutare le manuali! Okkio però, se Eolo s' incavola te frega la ecig intera!

...

a me non è mai piaciuto fumare all'aperto, e soprattutto quando c'è vento...ne le sigarette ne le e-sig!:p;)

Fumetta, se sei all'aperto, fai come la tua emoticon "di spalle" e ogn tanto lanciagli qualche brutta occhiata a quel ventaccio cattivo :D:D:D:D

Naxo, ce l'hai un coperchietto di un catomizer? oppure il tappino di una bic???
Tappaci le batterie (senza atom ovviamente) ;)

PS: a dire l vero con atom e cartuccia inserita non ho provato, magari funziona uguale :|

Fumetta, se sei all'aperto, fai come la tua emoticon "di spalle" e ogn tanto lanciagli qualche brutta occhiata a quel ventaccio cattivo :D:D:D:D

Naxo, ce l'hai un coperchietto di un catomizer? oppure il tappino di una bic???
Tappaci le batterie (senza atom ovviamente) ;)

PS: a dire l vero con atom e cartuccia inserita non ho provato, magari funziona uguale :|

[OT] aooo!! stai a Palombara?? io abito a Santa Luciaa!!:D [/fine OT]

prendi delle bat m401 che non siano intelli.cig e non hai problemi...
l'unica cosa è che non si avvitano proprio perfetamente...l'impanatura è simile m a non uguale...

io ho fatto la scoperta ieri dopo che la mia unica bat intelli è defunta...

non funonzia!!! basta che soffi sull'e-sig e il led si accende

Trovata la soluzione!!!!!
JANTY eGO!!!!! domani si ordina e si svapa anche con il vento a 115 nodi!!!!!

Trovata la soluzione!!!!!
JANTY eGO!!!!! domani si ordina e si svapa anche con il vento a 115 nodi!!!!!

Accidenti, sicuramente avrai risolto ma, per una batteria automatica che si scarica per il vento ... forse hai un pò esagerato, esistevano anche delle vie di mezzo. :D

E' tutta invidia la mia, la mia mania ossessivo-compulsiva rode ... rode ... rode ...

Vado leggermente fuori tema... scusate...:rolleyes:
Ho notato che, a parte batteria automatica che si accende col vento ecc.., la soddisfazione, intesa come hit e aroma, mi è totalmente nulla svapando all'aperto... succede anche a voi? sarà il freddo?

Vado leggermente fuori tema... scusate...:rolleyes:
Ho notato che, a parte batteria automatica che si accende col vento ecc.., la soddisfazione, intesa come hit e aroma, mi è totalmente nulla svapando all'aperto... succede anche a voi? sarà il freddo?

:D è vero, l'ho notato anch'io.

Quasi sicuramente sarà dovuto all'aria fredda che ispiri insieme al vapore, abbassa la temperatura che già non è alta come quella delle sigarette normali, imho dovrebbe sentirsi di più la differenza, tra in casa e fuori, al diminuire della nicotina che comunque garantisce hit.

la soddisfazione, intesa come hit e aroma, mi è totalmente nulla svapando all'aperto... succede anche a voi? sarà il freddo?

No non dire cosììììì!!! :eek::eek::eek:
Io devo ancora cominciare, sto solo aspettando l'arrivo degli ordini e abito a 1800 metri di altezza... temperatura massima oscillante fra 0 e -10 in questi giorni... davvero sarà il freddo?
Beh, di sicuro quando mi arrivano vi farò senz'altro sapere...

EDIT: a proposito, ho letto che il vg solidifica sotto i 18°C...

Indietro