• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Venni, Vidi, distrussi Batteria Ego

Lardito

Che io deceda se recedo
Venni, Vidi, Distrussi Batteria Ego

Anche la seconda batteria Ego mi ha lasciato...

La prima era morta circa 10 giorni fà, fortunatamente in contemporanea mi è arrivata quella nuova cambiata in garanzia da Janty.

Questa però era presa un po' troppo male per farmela cambiare, ne ho allora aproffittato per saziare l'insana curiosità di vedere come è fatta dentro.

Inutile dire che per aprirla l'ho definitivamente distrutta, non sono proprio un grande tecnico.

Posto qui alcune foto (non sono nemmeno un gran fotografo) in modo da evitarvi la fatica se come me volete sapere cosa c'è dentro.

07052010571.jpg

Dopo aver provato con la pinza, del passaggio della quale si possono ammirare i segni, con un piccolo cacciavite e martello sono riuscito ad aprirla.

07052010572.jpg

Qui speravo ancora di poterla salvare

07052010573.jpg

Corpo pulsante ancora incastonato

07052010574.jpg

Per tirarlo fuori ho fatto un disastro...non credo che la recupererò

07052010575.jpg

Infatti il cavetto che và al contatto...è rimasto laggiù

07052010576.jpg

Che dire...Non solo HOUSE...ora mi sento estremamente meglio.

Spero che a qualcuno tutta questa sofferenza possa servire :D

Ultima modifica:
Ma che ti aveva fatto di male poverina? :confused:
Grazie per il sacrificio Lardito ... dai che ti sei divertito, ammettilo. :D

lar, se la facevi saltare con un detonatore rimaneva più intatta :D
non è che le martellate l'hai fatte dare dal Torvo?