• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

[Vendo] Telescopico evic

claudio_emme

Very Old Poster
Vendo telescopico per evic Kir Fanis nuovo a €.50,00 compreso spese spedizione R1
In omaggio batteria Efest 18500 nuova.
Pagamento con ricarica postepay o ricarica cellulare poste mobile.

Visualizza allegato 9924

Ultima modifica:
Ciao senti un paio di domande, ci posso montare dopo la batteria originale samsung 18650?
Mi posteresti delle foto montata su evic?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Ciao senti un paio di domande, ci posso montare dopo la batteria originale samsung 18650?
Mi posteresti delle foto montata su evic?

Siccome non ho molta dimestichezza con il regolamento del forum, rispondo alle tue domande,ma ti avviso che c'è un'offerta precedente alla tua,inviata con messaggio privato.
La logica mi dice che il messaggio in chiaro dovrebbe avere la precedenza,ma siccome avevo scritto che si poteva chiudere,credo sia giustificato mandare PM per informarsi.

Ci stanno tutte le batterie 18350 18500 18650 con e senza pin.
Ora non posso postare la foto,potrò farlo in serata. :ciao:

Siccome non ho molta dimestichezza con il regolamento del forum, rispondo alle tue domande,ma ti avviso che c'è un'offerta precedente alla tua,inviata con messaggio privato.
La logica mi dice che il messaggio in chiaro dovrebbe avere la precedenza,ma siccome avevo scritto che si poteva chiudere,credo sia giustificato mandare PM per informarsi.

Ci stanno tutte le batterie 18350 18500 18650 con e senza pin.
Ora non posso postare la foto,potrò farlo in serata. :ciao:

Vale il messaggio in chiaro. Non capisco poi perché qualcuno debba "prenotarsi" in privato, evidentemente ha motivi particolari per non palesarsi in pubblico :)

Vale il messaggio in chiaro. Non capisco poi perché qualcuno debba "prenotarsi" in privato, evidentemente ha motivi particolari per non palesarsi in pubblico :)
non credo ci siano motivi particolari,come ho già spiegato,il mio secondo messaggio lasciava dubbi sulla validità dell'offerta, quindi mi ha inviato un mp per accertarsene.

---------- Post added at 22:44 ---------- Previous post was at 22:43 ----------

Si può chiudere,non ha destato molto interesse
lo riproporrò quando ci sarà la nuova tassa :asd:
qualche dubbio lo lascia :asd:

Vabbè ok :)
Vale la prenotazione in chiaro. Quando volete far chiudere un 3d di vendita usate il tasto "segnala", altrimenti non è detto che un mod legga

[MENTION=20635]claudio_emme[/MENTION] ti può interessare uno scambio con
Vivinova originale + 2 res
Iclear30 + 1 res
Vapeonly bcc mega + 1 res
Ce8 Mesh + 1 res

allego foto:

[MENTION=20635]claudio_emme[/MENTION] ti può interessare uno scambio con
Vivinova originale + 2 res
Iclear30 + 1 res
Vapeonly bcc mega + 1 res
Ce8 Mesh + 1 res

allego foto:

Sono tre mesi che compro tutti i tipi di atomizzatori,cartomizzatori e ricambi vari,per i prossimi 3 anni dovrei essere a posto :asd:
cmq grazie per l'interesse :ciao:

Indietro