• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Vendo Screw Driver

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

marfhi

Guest
001silvermini.jpg

Il suddetto ha un mese di vita oggi 7 ottobre,i primi tempi usato intensivamente(15giorni) poi molto saltuariamente,da una settimana e' fermo non piu' usato,praticamente nuovo,vi do altre 2 batterie di riserva imballate​
Pagato con batterie aggiuntive 138,20 € direttamente Da frog su Cavedom.com.

# Il kit conterrà ..
# Un dispositivo Screw Driver, Colore argento,Tipo Mini (901)
01silverminibutton.jpg

# Lunghezza: 80mm senza atomizzatore / 130 millimetri con atomizzatore ..
# Larghezza: 21 millimetri al suo punto più largo ..
# Peso: 55g con batteria e cartuccia ..
# Due atomizzatori 901
accbutt-miniatom.jpg

#2 batterie al litio ricaricabili Mah1000 (nominale)+2 batterie totale 4
accbutt-batt.jpg

# Un caricabatterie nano Plug USA(100-240VAC)Adattatore da Acquistare
accbutt-chargers.jpg

# Due filtri vuoti
# 10 ml liquido 36mg sapore Red bull :)
# Un cordino da polso

p.s:al kit iniziale mancano questi componenti:
10ml liquido inviato da Frog nel kit,ma sostituiti da altro liquido
4 cartucce caricate

Screw driver € 80
Screw driver compresa Spedizione Raccomandata1 € 80
Declino qualsiasi responsabilita', in caso di successivo malfunzionamento vi rivolgerete al venditore(frog) per far valere la garanzia del prodotto.
Pagamento postepay.
prezzo non trattabile.
Molto Importante posso spedire da martedi'/mercoledi' prossimo,prima non e' possibile per impegni lavorativi.

Ultima modifica:
Perché lo vendi? Ne parlavi tanto bene...

1)Perche' la fase critica e' passata e non lo uso piu' da una settimana,la 901 mi basta e ne sono contento.

2)perche come ho votato nel sondaggio voglio smettere di fumare.....................tutto,nel piu' breve tempo possibile,lo screw mi e' stato di grande aiuto nei primi giorni.

Ultima modifica:
Gli atomizzatori sono nuovi? Al limite prenderei quelli con un paio di batterie ...

(AT)TENTATORI!!!!!!!
Sbrigatevi a prendere quell'aggeggio, smettetela.
Dopo la 801 e la 901 sono a 350 euri spesi e vorrei prendere altrii liquidi..
l'aggeggio è per me impresentabile ma proprio a livelo di idea
Complimenti per la vetrina davvero attentatrice :rolleyes:

Io non lo bramo ma, magari, vista la somiglianza con una uniplus lo brama l'amico che mette come sua firma le scritte degli altri. Dallo a lui, lo farai felice :rolleyes:
che centra lui ha gia' detto che gli sembra caro,mica c'e problema.
e non ricominciare con ste storie,lo screw e' un bel aggeggio molto performante,funziona bene,e' affidabile,sul prezzo d'acquisto non discuto perche' ognuno fai i conti con le proprie tasche,ma l'oggetto vale!!

non vorrei che questo topic diventasse il topic dello screw driver.

e' solo un annuncio di vendita dove saro' ben felice di rispondere a chi volesse sapere come funziona ecc ecc ecc.
senza rancore
Thanks

(AT)TENTATORI!!!!!!!
Sbrigatevi a prendere quell'aggeggio, smettetela.
Dopo la 801 e la 901 sono a 350 euri spesi e vorrei prendere altrii liquidi..
l'aggeggio è per me impresentabile ma proprio a livelo di idea
Complimenti per la vetrina davvero attentatrice :rolleyes:

ahhhhhhhhh non sai che ti perdi a casa davanti al caminetto o alla tv:D:D:D:D.

sul prezzo d'acquisto non discuto perche' ognuno fai i conti con le proprie tasche,ma l'oggetto vale!!

Senza rancore, ma non è una questione di tasche, più una valutazione oggettiva di quello che proponi. La tua proposta sarebbe interessante se si trattasse semplicemente di un errato acquisto, ma ancora perfettamente intonso, piuttosto che di un oggetto già usato per 1 mese, di cui 15 gg anche intensamente :)

Senza rancore, ma non è una questione di tasche, più una valutazione oggettiva di quello che proponi. La tua proposta sarebbe interessante se si trattasse semplicemente di un errato acquisto, ma ancora perfettamente intonso, piuttosto che di un oggetto già usato per 1 mese, di cui 15 gg anche intensamente :)

Andrew non era riferito a te quel discorso,ma intendevo proprio il prodotto in se stesso da nuovo,visto che lui su quello discuisiva tempo fa;),per far capire a ari che l'oggetto non e' una supposta :).

1 mese 15 giorni intensamente,1 settimana 2 ore la sera,1 settimana fermo.:D

Ho letto che non è trattabile, ma una proposta te la faccio lo stesso: 75 euro spedito, con la modalità che preferisci (purché tracciabile), martedi/mercoledi.

mettetevi d'accordo... è usato, ma è tutto di un pezzo, non si usura per nulla... lui l'ha aagato 99 sterline + la spedizione... e ti da 6 batterie che costano 3 euro cadauna. Secondo me, spese comprese (ma non prioritaria ma raccomandata 1 che costa 6 euro) diciamo che 80 sarebbe un buon prezzo...

LoL, che sincronia! Volevo infatti aggiungere: oppure 80 ma con raccomandata1 il prima possibile.

Sono solidale con te!

Per presentabilità intendo proprio riferendomi ai terzi in questo caso mi moje, non posso nemmeno pensarci in questo senso :)
Poi chiaramente si potrebbe fare una discussione sull'esmoker che inizia soddisfatto da una evo che poi si fa una 901 e poi è tentato dallo SD (cioè io sono attratto da quella forma e dalla funzionalità cosa che un altro magari potrebbe non capire) perchè diciamocelo cercando una metafora una volta assaggiata la marmellata si cerca il pezzo di pane migliore con cui mangiarla non so se mi sono spiegato.
Comunque quello di Marphi è un percorso virtuoso che bisogna rispettare e facilitare, non dilunghiamoci in discussioni visto che chi potrebbe essere interessato poi deve sorbirsi pagine di discussione.
Giusto Marphi? :)

80 e' poco,mi spiace 58 euro di svalutazione in 20 giorni perche quello e il tempo effettivo d'uso,non ci sta,arrivo a 90 spedito raccomandata1,senno me lo tengo e amen:).

internevite solo se interessati,grazie.
Altri commenti non sono accettati,altrimenti sarò costretto a chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro