• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

[Vendo] Provari Mini V2.5 Nero Satin Led BLue + Batterie, Charger ed Accessori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jano

SvapoManiaco
Vendo bellissimo Provari Mini versione 2.5 , colore Nero satinato e Led Blu.

bmw0.jpg

cz7a.jpg

4ptu.jpg

Il BB è stato acquistato il 20/02/2013 (come da prova di acquisto allegata) e quindi ancora in garanzia ufficiale Provape fino a Febbraio 2014

Perfetto, nessun segno, nessun problema, veramente come nuovo (usato solamente in casa e riposto in astuccio di velluto dopo l'utilizzo).

Nella vendita, oltre al Provari Mini, includo:
- Extension Cap per utilizzare il mini con batteria 18500
- caricabatterie Soshine V.3
- n.3 batterie AW IMR 18350 con pochissimi cicli di ricarica;
- n.1 batteria AW IMR 18500 con pochissimi cicli di ricarica;
- Adattatore 510/Ego per poter montare qualsiasi atomizatore in commercio

wu87.jpg

(Valore di acquisto degli articoli Eur. 315,00)

Vendo il tutto a Eur. 250,00 compresa spedizione R1 , pagamento paypal amici/parenti

Provari Mini V2.5 Nero Satin Led BLue + Batterie, Charger ed Accessori

Manca il prezzo di vendita
Se scorpori ed il prezzo è accettabile mi prenoto per il solo corpo.
Ok prima non lo vedevo

Tapatalkato con iPhone

Provari Mini V2.5 Nero Satin Led BLue + Batterie, Charger ed Accessori

Nel caso scorpori mi interessano le 3 18350 e il caricabatterie. Che prezzo mi faresti?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

[MENTION=17217]warfsat[/MENTION] [MENTION=20680]DOC190401[/MENTION] posso scorporare così:

Lotto 1 : Provari + Extension Cap = Eur. 190,00 compresa R1

Lotto 2 : n.3 Batterie 18350 + n.1 18500 + caricabatterie = Eur. 65,00 compresa R1

[MENTION=17217]warfsat[/MENTION] [MENTION=20680]DOC190401[/MENTION] posso scorporare così:

Lotto 2 : n.3 Batterie 18350 + n.1 18500 + caricabatterie = Eur. 65,00 compresa R1

Mi sembra un po' tantino. Se cali decisamente sono interessato, altrimenti buona vendita.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

R: [Vendo] Provari Mini V2.5 Nero Satin Led BLue + Batterie, Charger ed Accessori

Ciao anche io sono interessato a tutto ilblocco se decidi di calare il prezzo ma non so se posso partecipare perché non ho 100 messaggi.
Ciao grazie

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

Ciao anche io sono interessato a tutto ilblocco se decidi di calare il prezzo ma non so se posso partecipare perché non ho 100 messaggi.
Ciao grazie

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

I 100 messaggi sono per chi vende, per chi acquista non ci sono problemi. ;)

Se prendi tutto il blocco posso scendere a 230 compresa spedizione in R1

Come indicato nel primo post il valore della merce è 315 Euro e fornisco prova di acquisto per la garanzia del Provari fino a Febbraio 2014

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro