• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Vendo Liquido Ecopure(high,v-High) + Altro

Esmox

Administrator
Staff Forum
Tolgo il rimasto del mio arsenale personale,visto che ormai non fumo piu niente :D
Allora avevo preso tutta la campionatura eco pure,cosi per farmi una cultura..ma i gusti high e v-high non facevano per me e quindi sono ancora tutti integri.

Le boccette in questione sono da 20 ml praticamente nuove,usata solo qualche goccia per provare.

Prezzo delle boccette 10 € l'una + ss

Liquidi:

Regular (high,)
Mild (high,)
Mentolo(High,V-high)
Rich (High,)
Fresh (High,-V-High, Med)

Componenti RN4081:

2 batterie rn4081 usate (ma pochissimo) 5 € cad.
1 caricabatterie rn4081 5 €
in regalo do cartucce nuove per rn4081 imballate

Saluti

ciao..urtroppo io sono di trapani..emarginato dal resto dell'italia..

Posso spedirti in prioritaria con 2 euro oppure raccomandata tracciabile 5 €

Fammi sapere

Esmox dove posso trovare una descrizione dei liquidi? Perchè ne vorrei prendere un paio per i primi di ottobre, se ci saranno ancora ovviamente!

Regular mild e Rich sono piu o meno delle varianti del gusto tabacco.
Fresh è un gusto fresco..simile alla menta ma 10 volte piu leggero.. quasi insapore.
Menthol è aromatizzato alla menta.

Saluti

batteria e adattatore di rete

Aggiungici
regular v-hight
mild v-hight
rich v-hight

Domani ricarico postepay senno ho pure paypal.

Ultima modifica:
le egadi isole fantastiche :D ogni estate magari una volta a favignana ci vado ;)
cmq risposto in pvt a tutti

Ok scusa non ci avevo fatto caso... ;) Tra regular, mild e rich qual'è che si avvicina di più al gusto "tabacco di sigaretta analogica"? Graciasss

Indietro