• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

vendo GG slim silver

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manolo2005

New member
vendo un GG slim acquistato direttamente da Imeo perche'non mi piace il gusto del vapore a potenze alte .Il prodotto e' nuovo e'stato usato solo una giornata per provarlo . Lo vendo completo di 2 batterie e caricabatterie universale(non funzione la lampadina che scarica le batterie per il resto funziona perfettamente). il prezzo che vorrei recuperare per lo GG slim silver un atomizzatore 2 batterie e caricabbatterie universale e spedizione e'di euro 70 ,00.L;

Ciao,
Le batterie in dotazione sono le TrustFire 10440 da 600 mAh?
Dove ti trovi per eventuale consegna a mano?
Prezzo trattabile?

abito in calabria ,zona lamezia terme, si le batterie sono le trust quelle blu,il prezzo non e' trattabile ripeto lo slim mi e' arrivato questa mattina e dopo poche ore l'ho messo in vendita ,pagato 105 euro+15 euro carica batterie +5 euro batterie + 8 euro pacco celere 3 totale 133 euro lo vendo a 70 misembre onestissimo.

abito in calabria ,zona lamezia terme, si le batterie sono le trust quelle blu,il prezzo non e' trattabile ripeto lo slim mi e' arrivato questa mattina e dopo poche ore l'ho messo in vendita ,pagato 105 euro+15 euro carica batterie +5 euro batterie + 8 euro pacco celere 3 totale 133 euro lo vendo a 70 misembre onestissimo.

Azz.. allora non sono l'unico svapatore in Calabria..:D:D:D

se ti interessa uno scambio con la dse 401 ho messo un annuncio su mercatino.. siamo pure vicini potremmo scambiarci a mano..

A me interesserebbe l'acquisto a dire la verità.
70€ sono comprese le spese di trasporto oppure no?
Anzi mi interessa molto visto che lo volevo prendere..più per sfizio che necessità..

Scusa, non avevo fatto i conti giusti, il prezzo è molto onesto.

Cmq passo, anche perchè dovrebbe arrivarmi l' eGo aaaggratis :D

Io invece devo aver fatto confusione..lo slim va solo a 3.7 Volt?se si cedo il posto a chi lo ha chiesto dopo di me..non so perchè ma ricordavo che andasse anche a 6..

Bene allora son rimasto io! Che si fà si chiude? :D Fammi sapere che me lo prendo io volentieri! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro