• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

vaporizziamooo!!

dreamer

New member
Un caloroso saluto a tutti gli utenti del forum!
Sono stato felice qualche giorno fa' di trovare un sito come questo dedicato esclusivamente ad un argomento così poco conosciuto ma nello stesso tempo così interessante e futuristico (il terzo millennio comincia bene! :) ) e forse anche un po' utopistico (se si pensa al business che c'è sulle sigarette tradizionali.. :( )..

La mia esperienza è nata 2 settimane fa', quando ho deciso di provare la sigaretta elettronica (su consiglio di un amico di chat, che ringrazio tanto). Dopo alcune ricerche, ho scelto di acquistare una intellicig evo e devo dire che mi sono trovato benissimo fin da subito.
Peccato che nella spedizione si siano dimenticati di includere 25 cartucce (che avevo pagato..), ma gliel'ho fatto presente (col mio inglese peggiore di quello di google translate) e sembra abbiano capito, si sono scusati e mi hanno dato un link che portava al loro sito in cui era mostrata una spedizione in corso di 25 cartucce. Questo 10 giorni fa', le cartucce devono ancora arrivare (chissà che spedizione avranno usato)..

Disperato per essere rimasto senza la mia dose di "e-nicotina" (il drum che fumavo prima dopo 3 giorni di evo mi schifava..) ho comprato qua e là su tutta internet (e speriamo la dogana non rompa le balle!) liquidi vari (compreso dalla cina :confused: ) e solo oggi è arrivato il primo pacco da esig.it (dopo solo 1 giorno !!!). Così finalmente posso rigustarmi la mia evo :D !!!

ps: pensando che poi li avrei diluiti ho comprato solo liquidi da 36mg, ma dato che ancora non ho trovato il glicole propilenico (quelli della farmacia me l'hanno ordinato però) me li sto fumando puri. L'hit (termine che ho imparato leggendovi e spero di usare nel senso giusto..) non è elevato come quello dell'ecopure, ma la nicotina dopo mezz'ora di pippate inizia a sentirsi..
in assenza del glicole, conoscete qualcosa con cui potrei diluire il liquido (è una questione di soli 2 giorni..) ?
 
Indietro
Top