• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

VAPITALY 2019 - 18-19-20 maggio

Drakogian

New member
2018-12-02-175044.jpg
 
Vapitaly 2019: il 18 marzo aprono le iscrizioni per i visitatori

Aprono le iscrizioni ai visitatori per la quinta edizione di Vapitaly, l’imperdibile appuntamento europeo del settore del vaping, che torna a Verona dal 18 al 20 maggio 2019 (Veronafiere – Viale del Lavoro, 8). Da lunedì 18 marzo gli appassionati possono richiedere il biglietto per partecipare alla quinta edizione di Vapitaly nelle giornate di sabato e domenica. Lunedì 20 maggio infatti è riservato al business e agli operatori di settore, negozianti, grossisti e distributori. Come ogni anno, l’accesso alla manifestazione è gratuito previa registrazione al sito www.vapitaly.com.

Tante le novità in programma per l’edizione 2019, non solo nel campo dei prodotti e delle tendenze. Il claim di quest’anno - ‘We Show’ – rafforza la vocazione di Vapitaly quale fiera di riferimento per radunare tutti i protagonisti del settore e valorizzare il vaping in tutte le sue forme.

I padiglioni 11 e 12 di Veronafiere ospiteranno un fitto calendario di eventi, show e aree tutte nuove come la Modders Arena, zone experience e il grande Stage di Vapitaly, oltre all’area Street Food con il meglio del cibo di strada italiano.

A Vapitaly 2019 spazio anche ai temi normativi con incontri, talk show e una particolare attenzione all’importante proposta dei cittadini europei “Vaping is not Tobacco”, la petizione di iniziativa popolare che chiede di “Cancellare l’articolo 20 della Direttiva 2014/40/EU” in favore di una regolamentazione dedicata al vaping al di fuori della direttiva europea sul tabacco.

Appuntamento a lunedì 18 con l’apertura delle registrazioni sul sito www.vapitaly.com
 
Quest'anno l'ingresso sarà da San Zeno (viale del Lavoro 8, Verona). Nei giorni di sabato 18 e domenica 19 è previsto un servizio-navetta gratuito di collegamento tra la stazione ferroviaria veronese e l’ingresso in fiera.

 
Per la svapopizza non credo di poter essere presente ma sarò a Verona e farò capo allo stand dell'associazione. Spero davvero di conoscere molti di voi che mi avete insegnato tanto e mi avete fatto appassionare a questo mondo, rispondendo con infinita pazienza alle mie domande assurde [emoji4]

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 
[MENTION=25426]PeterGreen[/MENTION] a cena sarà difficile, comunque ci tengo davvero molto a salutarvi tutti, vedrò di riuscire a trovare il modo[emoji4]

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi fatemi sapere i dettagli! farò di tutto per esserci!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 
[MENTION=25426]PeterGreen[/MENTION] io ho la responsabilità della Modders Arena sulle spalle, è escluso che possa allontanarmi dalla bolgia per troppo tempo. Ci vediamo in ogni caso lì tra sabato e lunedì :)
 
Aggiorno l’immagine con buona parte dei marchi presenti, a cui se ne aggiungeranno probabilmente altri.
Quest’anno non ci sarà modo di lamentarsi del fatto che ci sono solo liquidi :)

d119efe27a06fc28f1d9bec6b41490d8.jpg
 
Quest’anno - per chi lo vorrà - sarà possibile vivere la fiera con un livello di confort superiore. Sono online da ieri i biglietti VIP per Vapitaly 2019, data la particolarità del prodotto e per garantire il giusto livello di servizio sono ovviamente disponibili in numero limitato

Il costo è di 60€ per un giorno ed 80€ per Sabato+Domenica, visto anche il controvalore ne vale assolutamente la pena [emoji6]

- Entrata Prioritaria con ingresso riservato
- Accesso alla VIP Lounge & Bar
- Sleeve Limited Edition Vapitaly 2019
- Badge nominale
- Borsa regalo a sorpresa
- Pacchetto buoni consumazione presso il VIP Lounge & Bar

https://www.vapitaly.com/it/richiesta-registrazione-vip
 
Toscani che vanno? Io sarei solo e probabilmente anche senza macchina...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi il medico non mi ha dato l'ok per partecipare al vapitaly... Che dire... Sono molto triste. Godetevi la fiera anche per me e fate tanti post così mi sembrerà di essere con voi!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 
[MENTION=18094]Sissi192[/MENTION] perbacco, mancherà la tua presenza. Comunque la salute è più importante.

D'altronde, dopo aver perso gli ultimi 2 (2017 e 2018), io speravo di esserci quest'anno.

--
Terribile Pastrocchio Demenziale
 
Vi anticipo il contenuto indicativo della “Goodies bag” prevista per i possessori di VIP Pass. Come vedete il costo è ampiamente superato dal valore della merce e consumazioni ;) Domani e dopodomani poi è prevista pioggia, e la zona di non-attesa è completamente al coperto

938f6798fdf071abdcc6e6e4bdc7fca7.jpg
 
Tornato ora a casa da Verona. Questa edizione 2019 del Vapitaly mi è piaciuta. Due padiglioni espositivi molto grandi, quindi ci si muoveva bene. In mattinata non tanta gente (complice anche la pioggia) mentre nel pomeriggio c'è stato il pieno. I liquidi come al solito fanno la parte del leone ma c'era anche tanto hardware grazie anche ai soliti big cinesi.

Bello il Modders Arena con diversi stand e tante cose belle da vedere.

L'unica cosa che è mancata è stato il gruppo ESP. Peccato, mi sarebbe piaciuto rivedere tanti amici del forum. Alla solita Svapopizza eravamo tre gatti: PeterGreen, Numenor ed io. Ma la pizza era, come al solito buona e la compagnia piacevole. Li ringrazio e li saluto... alla prossima !!!
 
Indietro
Top