• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Vapefest 2013

mi spiegate allora CHI, COME, QUANDO ha pensato alla Vapefest di Genova? e a quella di Pavia?
e ad altre che verranno, compresa quella di Ostia?

Io appena ho sentito di Genova, senza manco sapere chi ci fosse dietro, ho deciso di non andarci.
A parte che avevo proprio per quella domenica altri impegni, ma trovo che la location non fosse particolarmente comoda ma certo capisco che gli organizzatori dell'evento fossero del posto e quindi è OVVIO che lo abbiano organizzato in un posto che loro conoscono bene.

Il fatto dei modder e/o negozianti è secondario, diciamo che personalmente se prendo parte ad un qualcosa del genere lo faccio per incontrare/conoscere qualcuno dei forums che frequento con cui scambiare 2 chiacchere :)

Di sicuro se dovessi andare li da solo a vedere le solite bancarelle di CEx o robe varie me ne starei a casa, aprirei l'armadio dello svapo e troverei le solite robe. :asd:

Poi è ovvio, se me la fanno una a 10 km da casa posso andarci anche se non conosco nessuno, sono solo 10 km :).

OT
A [MENTION=21100]Shax[/MENTION] e...abballi???? :smile:

FINE OT

OT
con mia moglie ci ho rinunciato... si è concessa solo al matrimonio... mi sfogo con mia figlia invece gli piace tanto stare in braccio e ballare con il suo papi (ha 19 mesi)

ma la tua era na proposta velata? lol

FINE OT e inizio flame hahahaha

brava tiziana55!!!
io vivo a 50 km da Roma quindi, sagra o non sagra, per curiosità un visita la farò sicuramente ad Ostia..
quello che mi sorprende però è l'atteggiamento di molti che vogliono "per forza" benedire la VERA
Vapefest..:-( e quale sarebbe?
ho la forte impressione che molti frequentatori dei vari forum, soprattutto quelli più "anziani", cercano di difendere
un orticello di rapporti, di esperienze in maniera quasi esclusiva...
mi spiegate allora CHI, COME, QUANDO ha pensato alla Vapefest di Genova? e a quella di Pavia?
e ad altre che verranno, compresa quella di Ostia?
spesso ci sono venditori, modders e non sò che altro dietro l'iniziativa...certo, va bene, qualcuno deve pensarci..
ma chi può dire che uno ha la prerogativa di poterlo fare ed altri no?
questa cosa si può solo "chiarire" se un'Associazione Nazionale di Svapatori, o l'organizzazione Nazionale
di produttori, rivenditori, modders e quant'altro si organizzano e vengono riconosciute come tali da più svapatori
possibili (come in qualsiasi organizzazione culturale, matoriale, volontaristica, hobbistica.ecc)
e allora per me, umile svapatore, c'è un punto di riferimento certo e definito...
altrimenti sono da considerare TUTTI tentativi degni della nostra attenzione...

aggiungo che ad Ostia Antica, per chi non la conosce, c'è un'area Archeologica incredibile!!
approfittatene, tra un Cobra e un Kayfun..;-))))

Io ero tra gli scettici per quanto riguarda Genova, poi ci sono andato e mi sono ricreduto.
Ora sono scettico anche per alcuni presupposti di entrambi i futuri VapeFest, ma rimango possibilista, solo che a Pavia avrò modo di andare, ed a Roma mi rimane difficile.
Di Pavia mi lascia scettico, ed infastidito la rivendicazione del "primato", che di fatto sminuisce l'operato altrui, nondimeno trovo fastidiosa la "selezione" degli shop, pare quasi che i partecipanti di Genova fossero figli di un Dio minore.
Di Ostia mi lascia perplesso la durata, ma loro stessi correttamente si definiscono fiera-mercato, quindi nulla da obiettare.

Questi sono giudizi da osservatore delle carte sul piatto, poi vedremo cosa effettivamente accadrà. Spero di rimanere piacevolmente sorpreso, come per Genova

Per ora Pavia ha un modo di porsi abbastanza supponente, Ostia appare forse troppo "verace". A me piacciono le vie di mezzo :)

non voglio fare polemica ma secondo voi ad un festival dove si mangia pane,salsiccia,cipolla,piadine,wurstel,patate fritte,birre scure,bionde,rosse in quantita' industriali poi uno si mette a svapare???o si rolla una serie di Lucky Strike Gusto Autentico.:hah:

a Voi il Sondaggio.
[MENTION=18495]m_i_r_c_o[/MENTION] e certo che svapiamo!e buttale ste sigarette!che da quando hai ripreso a fumare ti si è un po' imbronciato il carattere!:nosmoke::sisi:

[MENTION=10412]mc0676[/MENTION], ci sarò sarò felicissimo di ripetere l'esperienza toscana, porti qualche conterraneo?
per la cronaca, la porchetta a Roma se mangia più d'estate che d'inverno e poi bella calla calla cò a crosta che scrocchia e 'n bicchier de romanella!!!!

[MENTION=10412]mc0676[/MENTION], ci sarò sarò felicissimo di ripetere l'esperienza toscana, porti qualche conterraneo?
per la cronaca, la porchetta a Roma se mangia più d'estate che d'inverno e poi bella calla calla cò a crosta che scrocchia e 'n bicchier de romanella!!!!

Si, spero di portarmi qualche conterraneo onestamente :)

Beh allora vediamo, un panino con la porchetta sà da fa !

[MENTION=10412]mc0676[/MENTION], poi chissà se tra comodini e fermaporta non uscirà qualcos'altro!!!!

Spero di esserci, mi dispiacerebbe non incontrarvi e mangiarmi la porchetta e una buona birra....
ma ora che ci penso quale era il motivo del vapefest???? magnasse la porchetta? :grat:: Grat:: Grat:

Ehm ma abbinato all ' evento mi sembrava di parlasse di pizza non di suini.
Certo che se riuscissi a liberarmi dal lavoro un salto lo farei volentieri.

[MENTION=18495]m_i_r_c_o[/MENTION] e certo che svapiamo!e buttale ste sigarette!che da quando hai ripreso a fumare ti si è un po' imbronciato il carattere!:nosmoke::sisi:

hai ragione svapo,causa lo stress,il lavoro,il caldo,le sigarette sono diventato molto nervoso,con il freddo si stava molto meglio e svapavo alla grande,ad oggi non ci riesco piu',uso la ego vv di sera con il kanger o l'iclear ma non trovo piu' la beatificazione iniziale:pazz:

Indietro