• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Vapefest 2013

L'evento di Roma mi pare una salsicciata con mercatino annesso, difficile che mi accolli il viaggio per andarci :)

Logisticamente San Genesio (VP) é messa peggio di Genova, ma dato che da Milano andarci é un amen, un giretto lo farò volentieri.

La penso come te per quel che riguarda il Vapefest di roma, anzi, sono sicuro che non ci andrò.
Quello di Pavia invece sembra molto interessante, danno l'impressione di avere le idee ben chiare e di voler fare le cose per bene. Quello di Genova non mi ha dato le stesse impressioni iniziali (infatti fino ad un mese prima dell'evento pensavo che vapefest di genova sarebbe stato un mercatino di rivenditori della zona) e invece sappiamo tutti il grande successo che ha avuto.
Starò alla finestra e deciderò se farmi queste 5 ore di auto o no

Sono tutte esperienze nuove, nessuno ha uno storico a cui far riferimento...quindi si va "a sensazioni" e per comodità logistica.

Il mercatino di Roma non mi ispira, ed andare e tornare mi costerebbe 300/400 euro, quindi passo :)
San Genesio mi costa un'oretta di auto, quindi non vedo motivi per mancare la visita

Sono tutte esperienze nuove, nessuno ha uno storico a cui far riferimento...quindi si va "a sensazioni" e per comodità logistica.

Il mercatino di Roma non mi ispira, ed andare e tornare mi costerebbe 300/400 euro, quindi passo :)
San Genesio mi costa un'oretta di auto, quindi non vedo motivi per mancare la visita

'sta volta organizziamo? :)

Io mi aggrego, fate voi :)
Se a settembre farà ancora caldo, potrei essere sull'andata o sul ritorno dal mare, non ce la faccio a programmare se passerò sabato o domenica, in giornata o in serata

su roma ho letto su un'altro forum e ho avuto sensazioni pessime. Meglio che non mi esprimo dai perche' se e' come dico io e' da farlo a fette ma finche' non vedo non e' giusto che parli.

pavia è come genova, fuori mano a dir poco

L'evento di Roma mi pare una salsicciata con mercatino annesso, difficile che mi accolli il viaggio per andarci :)

Logisticamente San Genesio (VP) é messa peggio di Genova, ma dato che da Milano andarci é un amen, un giretto lo farò volentieri.

non voglio fare polemica ma secondo voi ad un festival dove si mangia pane,salsiccia,cipolla,piadine,wurstel,patate fritte,birre scure,bionde,rosse in quantita' industriali poi uno si mette a svapare???o si rolla una serie di Lucky Strike Gusto Autentico.:hah:

a Voi il Sondaggio.

Mi pare che l'evento di Roma sia su suolo pubblico, e normalmente su suolo pubblico possono vendere solo artigiani ed ambulanti con licenza, quindi la definizione di "fiera mercato" é corretta.

le mie impressioni quando ho letto vapefest a Roma:

:boogie: poco dopo :look: ed infine :sad:

forse farò un saltino (con la scusa del mare) ma di certo l'idea non mi eccita :nono:

Indietro