• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

vale la pena provarla ?

l'attacco è solo 510?
non mi piace molto il pulsante.....costa meno di una twist ma mi sa che vale anche meno della twist :asd:

il prezzo è sicuramente allettante per un vv vw, ma poi devi metterci spedizione ed eventuale dogana
con poco di più andrei sul sicuro con un bel SVD o un Evic

altro limite (a mio avviso) di questo sono le batterie 16340...in genere meno performanti delle 18350 (simili per dimensioni) e, se hai altri BB non utilizzabili (se non montano, come probabile, le stesse batterie)

ps ho letto dopo spedizione gratuita ma il discorso cambia di poco :)

Ultima modifica:
Che sia il vecchio circuito del Wmax (dal display pare) applicato ad un tubo + piccolo e quindi delle 16340, ....... mah, mi rispondo da solo, solo supposizioni, comunque dal prezzo "infimo" non penso monti tecnologie recenti.
PS: se lo prendi sei obbligato alla rece su questo forum, è scritto in piccolo nel libretto istruzioni,....ma piccolo piccolo :)

Bindolo rappresenta la versione accelerata del mio cervello, dice quasi sempre quello che io penso. Io ci arrivo con un poco di ritardo, rendendomi, quasi sempre, obsoleto :)

capisco il senso di frustrazione che si prova.........:box: :asd:

Ultima modifica:
secondo voi questa BB... ma non troppo cicciotta, vale la pena provarla ? Vlife Max V9

$32.22 V9 1500mAh Rechargeable Battery for Electronic Cigarette - adjustable voltage/power / LCD display / 2*16340 at FastTech - Worldwide Free Shipping

alla fine costa 24 euro + spedizione gratuita.......... meno di una twist.

come estetica e hardware non è male....

mi lascia molto perplesso il pulsante.. sti cinesi si perdono in un bicchiere d acqua........:pazz:

a sto punto $44.79 Vamo-Vivi Voltage Adjustable E-Cigarette Battery Compartment Set - with TrustFire US battery charger/charger cable/2*TrustFire 18650 batteries at FastTech - Worldwide Free Shipping

Ma io per il momento non scelgo robbe robbbotiche con display.:computer::marameo: La rece sarebbe in negativo..e sarebbe la mia prima volta, penso che voi possiate e vogliate:asd: fare rece di recensori più scafati.

Ma io per il momento non scelgo robbe robbbotiche con display.:computer::marameo: La rece sarebbe in negativo..e sarebbe la mia prima volta, penso che voi possiate e vogliate:asd: fare rece di recensori più scafati.

a maggior ragione...un recensore magari prevenuto ma onesto quale sei tu, può certamente dare maggior vigore e spessore al suo video rispetto ad una descrizione semplicemente tecnica :asd: :marameo:
e poi bisogna aumentare le "quote rosa" nella schiera dei recensori

mandi l'indirizzo in pm?

Indietro