• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Usb pass artigianali

se la batteria è manuale, non hai bisogno d'altro: con molta attenzione apri la batteria, sfili pulsante e connettore atom, infili il cavo usb dalla parte del led (che avrai tolto, così come la batteria se vuoi 5v diretti), colleghi il +5v (filo rosso dell'usb) al pulsante e il negativo (filo nero) direttamente al connettore atom. Richiudi tutto ed il gioco è fatto!

Se la batteria è automatica, devi comprare un pulsante del tipo normalmente aperto e collegarlo al positivo del cavo usb, poi al connettore; il negativo come sopra.

Altrimenti colleghi positivo e negativo alla batteria in modo da ricaricarla ed usarla come tampone (a patto che la batteria non sia rotta) ed avrai i 3.7 v

Grazie San_dro...la batteria è manuale, cercherò di seguire le tue istruzioni, grazie....al massimo ti stresserò ancora :rolleyes: visto che già dall'aprire la batteria avrei bisogno ahahahhaha
Ma non esistono post al riguardo o mi sono perso io qualcosa del passato??
Grazie ancora

Ultima modifica:
io mi ricordo di una miniguida per aprire le batterie, ma non ricordo se era qui o se qui c'era solo il link.
Comunque, per aprirla, io ho usato un atom rotto attaccato alla batteria e con le pinze l'ho tirato via insieme al connettore

Porca pupazzola Klimt....in un nano secondo l'ha smontato :eek:
Dovresti vedere io per riuscirci che ho combinato ahhahahahha :D, senza contare i cerotti che ora ho sulle dita :eek:
Vabbè dai...importante era il risultato
Grazie a tutti comunque ;)

O.T.: Approposito...si trovano in Italia quei Laser Bulldog ho qualcosa di simile che possa andar bene per noi???

Indietro