• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

[USB-MOD] The Svapareez

Reez

New member
Pronunciato "da svaparììs" (S dolce), di certo uno dei più ridicoli USB passthrough mai colti da sguardo umano. Basato su un raccordo a T per cavi coassiali, un ex ventilatore USB con tanto di lampada a led, graffette e scotch come se piovesse. Basta premere l'interruttore alla base per attivarlo, e premerlo di nuovo (ehm...) per disattivarlo.

i49.tinypic.com/16atv0k.jpg

Inutile dire che col mio cartomizer USA Mix da 24mg svapa DA PAURA a 5V!

Ammettetelo che lo volete anche voi!

Particolare dell'attacco:

i46.tinypic.com/ezmips.jpg

Ti rispondo con il mio usb pass..
Il mio è molto..grezzo..nasce da un PG - raccordo di tubazioni per impianti elettrici- nel quale ho inserito un piccolo pulsante (mica tanto piccolo ma l'ho fatto al volo e non avevo altro a portata di mano)..squartato un cavo usb e collegato il tutto..

Intanto vi metto qui la versione posticcia..Dovrò completarlo chiudendo il foro posteriore con del materiale plastico dove lascero un buchino per il passaggio dell'aria..perchè ora come ora prende tantissima aria in aspirazione..ma produce anche tanto vapore e hit..inoltre,cosa a me molto gradita, funziona anche con i cartomizer pur avendo utilizzato un semplice attacco 901..

Da notare che posseggo già un usb passa acquistato che in uscita mi da esattamente 5 volt..però la resa di questo home-made è nettamente superiore..

qualcuno mi sa dire il perchè?

IMMAGINI(togliete la x)

hxttp://img64.imageshack.us/g/s7301972.jpg/

semplice, ti da più soddisfazione perchè ci hai messo del tuo!

eheheh..già,questo sicuramente..però l'ho fatto provare anche ad altri e un pò tutti si sono accorti della differenza..ho provato a misurare la tensione in uscita e in quello artigianale fa 5.05 V mentre in quello acquistato fa 4,95V..Troppo poco di differenza perchè si senta..

Magari è semplicemente una questione di airflow... o magari quello commerciale ha una batteria tampone che ti altera l'amperaggio e lo spunto.

Indietro