• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Upgrade del RDA di casa smoktech

Metallo

New member
Oggi cercavo consigli sul RDA e sbagliando a digitare ho scoperto questo:
ezuhunus.jpg

su6a8aha.jpg

Si chiama smok UDA e per adesso si trova solo su alibaba con ordine minimo 100 pezzi viene venduto con la stessa co il da 2 ohm del RDA e senza drip tip
Qualcuno sa qualcosa in più? :)
: )
 
Disponibile su la svapoteca.it da circa un mese o due. :)

Ottimo RDA. Ha anche la regolazione dell'aria su 5 forellini. In acciaio.
 
[MENTION=14032]lordmatrix[/MENTION]
Il plus ha un oring assolutamente inaffidabile, si sfalda solo a guardarlo...
In questo ne hanno messo un paio in più...se due più due fa quattro...:)

p.s. da un fedelissimo Smok...sia chiaro!
 
Il plus ha un oring assolutamente inaffidabile, si sfalda solo a guardarlo...
In questo ne hanno messo un paio in più...se due più due fa quattro...:)
Il mio RDA Plus, per quanto riguarda gli o-ring, per l'anello che funge da controllo dell'aria, ho dovuto bagnare gli o-ring con il VG, mentre per sfilare l'anello intermedio, quello alla base, posso solo sfilarlo se collegato ad una batteria oppure avvitato su qualche base di appoggio. L'RDA mini invece viene via davvero facilmente, anche solo tenendo il connettore 510 con le dita e sfilando il cup.

p.s. da un fedelissimo Smok...sia chiaro!
Ci mancherebbe! :)
Te lo chiedo per confrontare le mie impressioni.
 
R: Upgrade del RDA di casa smoktech

E per quanto riguarda il controllo dell aria??

hasta el vapor siempre : )
 
Personalmente reputo il controllo dell'aria un must in ogni atomizzatore. Da sempre quel tocco in più alla personale preferenza nel tiro...
Sull'RDA Plus funziona molto bene. Puoi calibrare il flusso dell'aria sulla resistenza e tenendo tutti e i cinque fori aperti è molto arioso fino a molto chiuso tenendone aperto solo uno.

Il difetto che può avere l'RDA Plus riguardo il controllo dell'aria, drippandoci troppo e se la wick è posizionata alla veloce, crea il fastidioso sfarfallio dato dal liquido che tappa parzialmente l'area dedicata al passaggio dell'aria. Questo anche per le ridotte dimensioni dell'atom.

RDA mini puoi solamente ruotare il cap per cambiare la posizione del foro, mentre per il fratellone RDA, c'è il controllo dell'aria sempre ruotando di pochissimo il cup avendo il foro dell'aria sulla base e sul cup stesso. Da questa immagine si vede meglio:

 
Che io sappia non esistono rigenerabili a prezzo.da discount bf.
In realtà c 'era l ' arb, ma è fuori produzione.
Un rigenerabile bf costa tra i 50 ed i 70 euro
 
Indietro
Top