• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Undefined Juliette

Heracleum

Calma, dignità e classe
Curiosità: Noto spessissimo che in alcuni tuoi post il primo tentativo d'invio post si traduce in questo "undefined".. che tecnicamente parlando non è bello (indica un riferimento a variabile/oggetto nullo) un errore di script in pratica.

Purtroppo l'ultima volta non segue neanche un secondo post, quindi temo che oltretutto quando ti capita perdi il messaggio?
Che browser usi?

Ah come il mio,
quasi quasi provo solo per vedere come appare il forum sul display N96.
Quindi avevi già indagato, come non detto. Se vuoi puoi innescare l'autodistruzione.

si proprio quella azz.. a volte non riscrivo perchè era troppo lungo il post e mi passa tutta la voglia di riscriverlo col t9 (che se non ci fosse sarebbe ancora peggio) mi dispiace ragazzi non è colpa mia!

Sì sì figurati, anzi! era proprio fondamentalmente per questo che chiedevo, per sapere se avevi modo di recuperare e reinviare al volo il messaggio senza dover riscrivere tutto da capo.
Mannaggia mannaggia...

Ah ma ora che ci penso... so che non è facile ricordarsi ogni santa volta, ma potresti fare il "Copia" col # di tutto il testo del messaggio prima di inviare, così se va male basta fare # Incolla e via... giusto? (o mi sfuggono ulteriori noie?)

adesso ci provo: adesso ci provo: ok sembrerebbe funzionare... Bisognerebbe vedere se è possibile farlo con un messaggio lunghissimo e se rimane in memoria quando ricarico la pagina

adesso ci provo: adesso ci provo: ok sembrerebbe funzionare... Bisognerebbe vedere se è possibile farlo con un messaggio lunghissimo e se rimane in memoria quando ricarico la pagina
Sì sì, non dovrebbe esserci granché di limiti.
E sì, il ricaricamento del browser non dovrebbe affatto influire, il testo che metti in memoria rimane fino a quando non spegni il cell., è come la "clipboard" dei sistemi operativi, come su gli "appunti" su windows.

Pensavo fosse uscito un nuovo modello di esig "undefined juliette" :eek::D
Fico non trovi? :)
Ho aperto il thread perché mi suonava bene, tipo filmone americano, solo perché era un bel titolo, mica per aiutare Juliet :D :D
;)

Indietro