• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Un'altro nuovo si presenta..

Gianny99

New member
Ciao a tutti.. mi chiamo Gianni e sono di Pavia..sono nuovo qui, anche se è da tempo che gironzolo sul forum per cercare di capire cosa vuol dire usare le ecig. Desideroso di abbandonare le analogiche ho deciso di provare ad acquistarne una, ma mi trovo in una giungla di marche, liquidi, atomizzatori, pile ed affini..ho capito che ognuno deve fare la sua esperienza, in quanto le sensazioni e le preferenze sono del tutto soggettive, e in più ci sono già tantissimi post con recensioni e consigli..
Così avrei deciso per una dse 901 titan..
Oggi fumo una decina di analogiche/dì con 0,4mg di nicotina (Kent marroni)..
Il modello che ho scelto, per uno che inizia, potrebbe essere una buona idea?.. da che sito mi consigliereste di acquistarla?..
Chiunque avesse qualche consiglio per farmi capire come iniziare la mia avventura..e che avesse voglia di aiutare un povero confuso, mi farebbe felice..

Ciao Gianni, benarrivato.
Considerando che fumi poco e leggero la 901 mi sembra un'ottima scelta; aggiungi all'acquisto un paio di atomizzatori di scorta e un USB pass-through che ti permette di svapare al PC senza consumare le batterie. Di consigli ce ne sarebbero molti altri da darti ma come hai giustamente detto l'esperienza la si fa sulla propria pelle e segue le proprie esigenze, al limite se con il tempo ti accorgerai che ti mancherà qualcosa sei sempre in tempo ad ordinarlo dopo, sempre meglio che ritrovarti con qualcosa che non usi.
Per l'acquisto puoi scegliere tra questi siti

benarrivato,
quarda che la 901 è un modello , la titan è una 510 unaltro modello:):):)
in ogni caso sono ottime entrambi.

.............

Già, ho appena notato il mio errore sui modelli.. la dice lunga sul mio stato confusionale..
Vedrò di chiarirmi le differenze..
Grazie

sicuramente la 901 è un ottima scelta ,anche se visto che fumavi poco e leggero anche una m401 non sarebbe stata una scelta sbagliata! (più simile ad una sigaretta normale)
benvenuto! ;)

Indietro