• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Un'altro consiglio ,inutile.

Ciskopa

New member
Salve,ogni tanti mi affaccio a dare consigli inutili.Frutto della mia esperienza di elettrotecnico/sperimentatore smanettone/smontatutto.
Se vi capita l'atom che a fine lavaggio non parte.. ho visto che capita spesso.
Ho potuto constatare che il collegamento di massa nell'atom avviene tramite il corpo esterno atom e materiale spugnoso.. potrà sembrare strano ma avviene sovente che il contatto non sia ottimale.. parliamo di 800mA quindi il buon contatto è fondamentale.
Di tanto in tanto tiro via il filtro e muovo "leggermente",ma mooolto delicatamente il gruppo atom,che non è un blocco unico con il corpo esterno,ma semplicemente pressato dentro..
Questi microscopici movimenti servono a migliorare il contatto.Essenziale per un buon funzionamento.
L'atom EVO è innestato nel corpo e successivamente orlata.Quindi l'atom se lo tirate fuori,al 95% non riuscirete a rimetterlo a posto.
Per ora è quanto,possa servire a allungare la vita a qualche atom zoppicante,togliere la voglia di "sapere" com'è fatto... non per altro.. al massimo lo smontaggio lo fate ad atom morto garantito... (Multimetro) :)
 
Indietro
Top