• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Una serie di sfighe...

Sig.Lebowsky

New member
Certo che quando non ne va dritta una...vi spiego un attimo cosa mi è successo...
Decido di prendere una e-sig, vado su Youcigarette, procedo con l'acquisto e niente, errore con il pagamento, poi scopro che l'ordine è stato fatto, vabbé, Youcigarette è velocissima a spedire, così io mi trovo con la mia nuova e-sig in mano e faccio la prima triste scoperta: la batteria manuale non va.
Penso "sono cose che capitano" e inizio ad usare l'automatica. Dopo un po' di giorni decido di prendere un altro kit con PCC per stare tranquillo, però scopro che da Youcigarette sono esauriti, allora ripiego su un negozio inglese, TEEC, faccio l'ordine, il giorno dopo mi arriva una mail con scritto che l'ordine non è stato accettato, ci provo ancora, stesso errore, scrivo una mail, e alla fine scopro che è stato accettato e il pacco spedito, ottimo! ...
Peccato che in Islanda uno stron**issimo vulcano decide di bloccare tutti i voli, pazienza, penso, aspetterò un po'...inizio a prendere confidenza con l'e-sig e abbandono quasi del tutto le analogiche, sono contento del nuovo acquisto!...però...poche ore fa la mia cara, e unica, batteria automatica decide che è giunto il momento di smettere di funzionare...e io rimango lì, come uno str... a fissare quel led che non vuole accendersi, e mi trovo con un week end davanti senza e-cig, e la flebile speranza che mi arrivi il maledetto pacco dall'Inghilterra al più presto...
Ci tengo a sottolineare che a Youcig sono stati molto gentili e disponibili, e procederò con il reso, ma quando ci si mette la sfiga ti martella con insano accanimento!:mad::mad::mad:
 
se ti può rincuorare nei primi 2 giorni di svapo mi hanno abbandonato entrambe le batterie del kit e sono stato costretto, dopo 2 giorni senza analogiche, a riprendere e posticipare di 1 settimana l'addio alle sigarette. Ora dopo quasi 2 mesi e mezzo ho ancora tutto funzionante del kit iniziale (tranne 1 atom che mi ha abbandonato dopo 1 mese)
 
anche io ti consolo... prima una serie di sfighe con le batterie, npoi con il caricabatterie, poi col pcc, poi con l'adattatore del pcc. Alla fine dopo aver risolto tutto, per colpa di un buco nella tasca, perdo l'ecig tutta montata. Adesso sono senza e anche senza soldi per ordinarne un altra sono un po tornata alle analogiche, ma senza esagerare!
 
Non ci crederete, ma stamattina mi è arrivato il pacco dall'Inghilterra!:D
Che cul...!
Ho messo subito in carica tutto, ma dite che deve stare per forza 8 ore alla prima ricarica?
Tra l'altro, visto che non poteva andarmi tutto dritto, c'è spinotto per caricare solo inglese, senza adattatore, quindi uso il vecchio caricatore e per il PCC uso l'usb collegata al computer... aspetto a dire "meno male" che con la fortuna che mi ritrovo c'è il rischio che mi esplodano in faccia entrambe appena le uso...però...sperem.

Comunque il problema delle e-sig è che bisogna avere un po' di scorte per essere pronti in caso di malfunzionamenti vari, e di solito prima di ricevere i ricambi ci vogliono un po' di giorni, dato che si trovano quasi esclusivamente online.
 
Non ci crederete, ma stamattina mi è arrivato il pacco dall'Inghilterra!:D
Che cul...!

Ciao quando hai fatto l'acquisto dall'UK? aspetto un pacco da TW spedito il 19/4, ma di cui nn ne so più nulla, volevo capire + o - quanti gg di ritardo ha avuto la tua sped. così mi metto il cuore in pace. Ancora una cosa hai tracciato il pacco tramite royalmail??? Grazie.
Saluti.
 
Ho fatto l'ordine il 13 notte, ed è stato spedito il 15, quindi circa 10 giorni. Mi sa che devi aspettare ancora un paio di giorni per il tuo.
 
Tra l'altro, visto che non poteva andarmi tutto dritto, c'è spinotto per caricare solo inglese, senza adattatore1
Comunque il problema delle e-sig è che bisogna avere un po' di scorte per essere pronti in caso di malfunzionamenti vari, e di solito prima di ricevere i ricambi ci vogliono un po' di giorni, dato che si trovano quasi esclusivamente online.

Trova un negozio cinese e con solo 1 euro avrai il tuo adattatore!!!

io ho 4 batterie tornado,1 batteria 510 manuale e 4 atom!Non potrei mai rischiare di rimanere senza!!!!
Consiglio a tutti di spendere qualche euro di + in modo tale da non rimanere di cu.o a terra e ripensare alle analogiche!!;)
 
E' fondamentale avere almeno tre hardware! Ho perso la evo tre settimane fa, nel frattempo mi sono arrivate delle mini e dei cartom dalla cina che hanno subito sopperito.Ieri la seconda batteria del cartom mi ha lasciato :)mad:), per fortuna avevo la mini ma nel frattempo ho ritrovato la evo!!!Ora ho il marsupio pieno di cartucce, batterie cadaveri e tre tipi di caricabetterie usb. Avanti di questo passo mi servirà una ventiquattr'ore!!:p
 
Trova un negozio cinese e con solo 1 euro avrai il tuo adattatore!!!

io ho 4 batterie tornado,1 batteria 510 manuale e 4 atom!Non potrei mai rischiare di rimanere senza!!!!
Consiglio a tutti di spendere qualche euro di + in modo tale da non rimanere di cu.o a terra e ripensare alle analogiche!!;)

ooh! vedi che ho fatto bene ad aggiungere qualche pezzo spaiato al kit base?! mehehe! B )-' ( <- *furbo!* )
speriamo solo che la sfiga non si accanisca. quando ci si mette... ^^;

y.
 
Immagino che per stare tranquilli bisogna avere 3 atom e 3 batterie, così se succede qualcosa si ha tutto il tempo per riordinare.
 
Immagino che per stare tranquilli bisogna avere 3 atom e 3 batterie, così se succede qualcosa si ha tutto il tempo per riordinare.

nelle mie mani le batterie assumono un alto tasso di mortalità, non sono ancora riuscita a capire il motivo :confused:
ne tengo 6 al momento, così sì mi sento tranquilla.
atomizzatori 4 (mi aspettavo che morissero questi, invece al momento nessuna vittima)
 
Infatti ho lo stesso atom da 20 giorni, e ancora va benone(e qua faccio gli scongiuri del caso), invece le batterie sono un dramma...
Forse quelle automatiche hanno più probabilità di bruciarsi, mentre con quelle manuali occorre non esagerare troppo per non affaticarle con tiri troppo lunghi e ripetuti. Spero che mi durino almeno 6 mesi...
 
Io quando comprai la mia prima ecig (la t-fumo) dopo una settimana nemmeno mi si ruppe: atom e batteria, rimanendo con un atom di scorta xD
Ora ho 2 batterie e 2 atom (+1 della t-fumo che si "adatta") vogue e 2 batt + 2 atom dse 510 e ordinerò anche un e-go =)

Meglio + che - u.u
 
Tutto sembrava finito e invece...
oggi mi cascano atom + cartuccia nel cesso..vabbé, li tiro fuori(con molto schifo) e rinuncio a svapare per il momento. Una volta a casa decido di disinfettare tutto, e metto in acqua con bicarbonato e limone...perché l'ho fatto? Sono idiota evidentemente.
Inizio a drippare un po' e sento un leggero sapore di bruciato che aumenta.
Decido di provare con un altro atom che per sbaglio faccio andare senza liquido e sento uno scoppio. Poi metto il liquido e anche qui sapore di bruciato, anche dopo molti tiri(senza aspirare, eh!) con liquido in dripping. Penso di essere proprio idiota, prendo l'ultimo atom che mi rimane, metto tre gocce...e ancora sapore di bruciato!...non demordo, metto tutto in alcol un'oretta, riprendo a svapare, e indovinate un po'? Sapore di bruciato...non so più cosa fare.
Mi sembra una maledizione, se potete darmi qualche consiglio, perché non voglio tornare alle analogiche, maledizione!
 
'mazza che sfiga! consiglio di cercare un buon esorcista. e mentre aspetti che arrivi stai fermo e non fare niente! : P

y.
 
Ah.. Devo dire che mi dispiace :S

Sfiga powah.. Vabbè.. Mi sa che l'unica è farti una bella dormita e domattina riprovare con l'ultimo atom, magari cambiando cartuccia ( dato che se hai bruciato la lanetta il sapore di bruciato non se ne andrà! ) ... anche se credo tu l'abbia fatto!

Per l'atom "scoppiato" credo sia giusto fargli un funerale.. e per l'altro.. Boh :\
 
Forse uno sono riuscito a salvarlo, finora sto svapandoci bene.
Mentre gli altri due...con uno ho provato a togliere anche l'archetto per usarlo solo in dripping ma puzza ancora.
Alla fine ho ordinato una eGo e 5 atom LR, sperando che mi duri il mio ultimo atom fino all'arrivo del pacco, e sperando che almeno la eGo non mi dia tutti questi problemi!
 
Ehehehe...
Però ne ho presi 5! Almeno 5 giorni mi dureranno..:D
Anche se immagino di avere un problema con le batterie, secondo me è la batteria che me li ha bruciati...e adesso mi arriva la eGo...nel caso...ricordatevi di me!:D
 
Indietro
Top