• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

una domanda forse un pò sciocca

Albatros01

New member
Ciao, sono Chiara, sono alle prime armi e vorrei un consiglio:
ho una Cubox aio ed uno stickV8 smok
quando sono in giro (in genere le porto entrambe) le metto nella borsa
e spesso quando vado a prenderle le trovo capovolte, secondo voi va bene così oppure mi devo preoccupare di mantenerle "dritte"?
e voi dove le tenete quando siete fuori? inoltre vorrei sapere se è possibile trovare e dove dei "cappucci" di protezione per il beccuccio o come si chiama e dei supporti per esempio anche da applicare al cruscotto della macchina per praticità:grat:

un saluto a tutti

Io uso un comune portaocchiali, uno di quelli rigidi con la chiusura a scatto. Mi piace più degli appositi astucci che ho visto on line e comunque mi ci sta comoda la istik pico con un kayfun mini (+ eventualmente un altro atom di pari dimensioni). Poi infilo il tutto in una qualche tasca della borsa, a testa in su.
Come cappuccio "antipolvere" uso un normale copri tip igienico, di quelli in silicone da 30 centesimi. Si può anche tappare il buchino con una goccia di colla a caldo.
Ai supporti da applicare al cruscotto non ci avevo mai pensato! Qualcosa di calamitato? Se lo trovi mi interessa!

Io uso un comune portaocchiali, uno di quelli rigidi con la chiusura a scatto. Mi piace più degli appositi astucci che ho visto on line e comunque mi ci sta comoda la istik pico con un kayfun mini (+ eventualmente un altro atom di pari dimensioni). Poi infilo il tutto in una qualche tasca della borsa, a testa in su.
Come cappuccio "antipolvere" uso un normale copri tip igienico, di quelli in silicone da 30 centesimi. Si può anche tappare il buchino con una goccia di colla a caldo.
Ai supporti da applicare al cruscotto non ci avevo mai pensato! Qualcosa di calamitato? Se lo trovi mi interessa!

Grazie mille! ottimi consigli! se trovo qualcosa per la macchina te lo dico
Un saluto
Chiara

[MENTION=33542]Albatros01[/MENTION]. Un semplice contenitore in plastica riempito con della gomma piuma da imballaggio sagomata per le proprie box... tipo questo:

Per esperienza tendo a tenere gli atomizzatori sempre in verticale per evitare eventuali perdite.

Non ci avevo pensato, di certo molto meglio che qualsiasi cosa appiccicata al cruscotto!
Sulla mia 600 potrei foderare il piccolo vano portacenere (che non mi serve più :nono: ) e farci entrare una just fog magra magra.

problemi femminili :)

noi maschietti mettiamo la box in tasca e via, box dritta e driptip pulito... piu o meno... vabbé ogni tanto si lava :)

Il coso di [MENTION=25413]Drakogian[/MENTION] é fico... devo farmene uno

...
Per esperienza tendo a tenere gli atomizzatori sempre in verticale per evitare eventuali perdite.

Mmmm. Se sono atom top air OK, ma se sono bottom air, cioè prendono aria da sotto, presso il 510, moolto meglio a testa in giù.
Nel dubbio, anche i top air a tip in giù, perché mal che vada non si imbratta il PV.

.

:)

Il coso di @Drakogian é fico... devo farmene uno

naturalmente......:eek:kkey:

jööö.......

mà........

upps........

hmmm.......

sù Raga....

un ciccinin di Fantasia ed Estro..........

:wink:................:wink:

infilato al suo posto in macchina.......

semplice, semplice.......

eppure economico.......

inoltre adatto a tutte le esigenze ed eventualità , sino pure per quelle che manco esistono ancora.......:hanghead:

Caramelle, 1€ per il carrello spesa, pezzi di ricambio, penna, subito a mano per tutte le "fuori-uscite" e ci ha pure comodo posto una Box........etc.pp.... che si vuol di più.......

annamo.........

com' è bella la vita........quando lo si vuole.

e poi se uno ha proprio una Porsche Rosa, si prenderà un rotolo in carta rosa.......No Probs. :ponpon:

Buon Svapo.

:)

.

Ultima modifica:
Indietro