• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

una domanda forse un pò sciocca

Albatros01

New member
Ciao, sono Chiara, sono alle prime armi e vorrei un consiglio:
ho una Cubox aio ed uno stickV8 smok
quando sono in giro (in genere le porto entrambe) le metto nella borsa
e spesso quando vado a prenderle le trovo capovolte, secondo voi va bene così oppure mi devo preoccupare di mantenerle "dritte"?
e voi dove le tenete quando siete fuori? inoltre vorrei sapere se è possibile trovare e dove dei "cappucci" di protezione per il beccuccio o come si chiama e dei supporti per esempio anche da applicare al cruscotto della macchina per praticità:grat:

un saluto a tutti

Io uso un comune portaocchiali, uno di quelli rigidi con la chiusura a scatto. Mi piace più degli appositi astucci che ho visto on line e comunque mi ci sta comoda la istik pico con un kayfun mini (+ eventualmente un altro atom di pari dimensioni). Poi infilo il tutto in una qualche tasca della borsa, a testa in su.
Come cappuccio "antipolvere" uso un normale copri tip igienico, di quelli in silicone da 30 centesimi. Si può anche tappare il buchino con una goccia di colla a caldo.
Ai supporti da applicare al cruscotto non ci avevo mai pensato! Qualcosa di calamitato? Se lo trovi mi interessa!

Io uso un comune portaocchiali, uno di quelli rigidi con la chiusura a scatto. Mi piace più degli appositi astucci che ho visto on line e comunque mi ci sta comoda la istik pico con un kayfun mini (+ eventualmente un altro atom di pari dimensioni). Poi infilo il tutto in una qualche tasca della borsa, a testa in su.