• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Un uomo con le palle.... e un braccio solo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gqn77

Very Old Poster
Un uomo perde le gambe e un braccio in combattimento..... cosa fare dopo una tale tragedia?

Ovvio un corso di paracadutismo.

 
[MENTION=1784]criceto45[/MENTION]
Alex Zanardi... grande persona!
Pensa che qualche anno dopo l'incidente vidi una sua intervista che mi fece ridere tantissimo e allo stesso tempo denotava la sua voglia di vivere.
Raccontando la sua vita da amputato, oltre a quanto e come faceva per continuare a guidare raccontò che si divertiva moltissimo a giocare a nascondino con i suoi nipotini, i quali non riuscivano mai a trovarlo perchè essendo senza gambe si nascondeva in posti dove una persona con "l'ingombro" delle gambe non avrebbe potuto.
 
Alex è un grande.. però mi chiedo se la voglia di vivere sarebbe stata la stessa se fosse stato un operaio con moglie e figli a carico. Quando hai i soldi forse la voglia di vivere viene più facilmente perché le soluzioni si trovano anche più facilmente.
Ma sto dicendo delle ovvietà..
 
[MENTION=4773]sista[/MENTION] quindi il fatto che sia tornato a correre dopo un incidente (durante una gara) che lo ha portato all'amputazione di entrambe le gambe non significa avere una passione che va al di la del benessere economico?
 
Zanardi abita a circa 100mt da casa mia, ogni tanto lo vedo per strada con quella specie di biciclettino che si pedala con le mani, che si allena. Oltre a questa specie di ciclismo (ha vinto le paraolimpiadi) continua a frequentare attivamente il mondo del motorsport. Ha corso con la bmw serie tre in un campionato turismo (non ricordo quale, comunque del calibro del btcc per darvi un'idea). Ovviamente l'auto è stata modificata con tutti i comandi azionabili dal volante.
La rivista evo, a gennaio, lo ha eletto uomo dell'anno.

Gli hanno tolto le gambe, mica le palle...

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top