• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

un saluto

yanez

Very Old Poster
un saluto a tutto il forum da il cairo. l-ostello fa schifo ma ha internet for free e ne approfitto per salutare chi sta in italia a lavorare:)
ciao

Wow. Se riesci a svapare nella sala del Re della piramide di Cheope, scrivo un bel post cantando le tue lodi e chiedendo la tua promuozione ad utente vip:D:D
Però, voglio vedere le foto qui sul forum!!!;)

ciao! sono qua per ferie e mi sento un cretino. fumano tutti come.....turchi e(dice delia) in realta dovrei annullare lo smettometro perche ieri ho fumato ben 3 marlboro offerte da un locale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho pero trovato un caricatore da auto a circa 3 euro, ma bisogna vedere se funziona. qua si pigliano sole (fregature) ad ogni passo e anche il caricatore non sara differente. ho visto uno che vendeva le eco.......
anche alle piramidi fregature a raffica, quindi la foto all interno della sala, con esig accesa, non riusciro a farla. va bene al museo egizio? ciao!!!

anche alle piramidi fregature a raffica, quindi la foto all interno della sala, con esig accesa, non riusciro a farla. va bene al museo egizio? ciao!!!

Nei musei è troppo facile...ci ho svapato anch'io tranquillamente:D
Ci vuole qualcosa di più sacrilego.:cool:
Che ne dici di una bella tomba faraonica nella Valle dei Re? Preferibilmente proprio quella di Ramses II:D

ho svapato nella chiesa copta. avrei voluto anche in sinagoga, ma il custode, per uno che solo s-e azzardato ad accendere la macchina fotografica, per poco non lo arrestava. figurati per una esig.
le donne hanno dei bei tratti e, sotto le loro tuniche orrende, intravedi forme.......generose. in quanto a dare.....confidenza non saprei, son qua con la fidanzata, ma anche fossi solo non mi azzarderei a dire una parola. in compenso e tutto sporco lercio e le sigarette costano un euro.
al museo non si possono fare fotografie quindi svapero e dovrete credermi sulla parola. buona giornata a tutti!!!

Indietro