• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Un saluto a tutti

frustala

New member
Un saluto a tutti mi sono deciso a provare perche' delle sigarette non ne posso piu', ho acquistato questo prodotto VOGUE BLACK
Prezzo per Unità (pezzi): €75,00
€55,00 spero di aver fatto la scelta giusta se avete consigli da darmi sono molto graditi.
Un grazie anticipato

Non ho nessuna esperienza con questi liquidi, dovresti dirci te come sono :)
appena li provo lo dico
se hai da consigliarmi qualche altro liquido bene accetto.
Non ho acquistato un secondo atomizzatore, e' meglio che lo faccia o posso aspettare la casa dice che questi durano circa 4 mesi sara' vero?:confused:

Un saluto a tutti mi sono deciso a provare perche' delle sigarette non ne posso piu', ho acquistato questo prodotto VOGUE BLACK
Prezzo per Unità (pezzi): €75,00
€55,00 spero di aver fatto la scelta giusta se avete consigli da darmi sono molto graditi.
Un grazie anticipato

Ciao e benvenuto :) . Penso che tu abbia fatto una buona scelta; l'importante e non demordere e piano piano vedrai che riuscirai a trarre il massimo da questo nuovo modo di fumare. Facci sapere come ti va la Vogue. Ciao. :)

Si ti servirebbe un secondo atom però prima prova la ecig, se ti soddisfa prendi altri atom e batterie (per non restare mai senza batterie cariche)

Ciao e benvenuto :) . Penso che tu abbia fatto una buona scelta; l'importante e non demordere e piano piano vedrai che riuscirai a trarre il massimo da questo nuovo modo di fumare. Facci sapere come ti va la Vogue. Ciao. :)

ciao gabbiano ho fatto l'ordine ieri dicano consegna in 24 ore appena la provo dirro' come mi trovo.
intanto grazie

ciao benvenuto, se la esig in questione è come la evo è un' ottima scelta per cominciare, vedrai, ti sorprenderà
buon vapore;)

Indietro