• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Un saluto a tutti

max_2

New member
Finalmente trovo il tempo di spendere due parole per presentarmi a tutti voi, mi chiamo claudio ho 43 anni ed ho iniziato a fumare quando avevo 16/17 anni ( fate voi i conti:( )ho scoperto questo fantastico forum nello scorso ottobre, quando ancora fumavo circa 35 sigarette al dì, a novembre ero già in possesso della mia prima e-cig. Da circa 10 giorni ho smesso anche con quella in quanto tutti i liquidi/cartucce acquistate contenevano nicotina e ho deciso che non voglio più averne a che fare. Adesso sto aspettando liquidi senza nicotina che mi serviranno per compensare la mancanza di "gestualità" che mi dava il fumare (immaginerete di sicuro la fatica che sto facendo in questi giorni). Che altro dire l'impegno c'è, spero tanto di farcela.
Di nuovo un saluto a tutti.
 
in bocca al lupo ...
tieni sempre una boccetta di nicotina o qualche cartuccia "pesante" a portata di mano per i momenti di crisi

ioho trovato il mio equilibrio ... uso VG zero e dopo pranzo e dopo cena mi drippo 3-4 gocce di 18mg direttamente sull'atom (diciamo l'equivalente di una sigaretta come numero di tiri)

pian piano eliminerò anche quelle ...
 
Io sono partito con i 18mg, da una decina di giorni sceso a 12mg e mi trovo bene.. ne ho 5 boccette da 20ml, se tutto va bene finisco queste (ci impiegherò svariati mesi) e passo alle altre 5 boccette più basse (già secondo il "piano di decremento" previsto) a 8mg.
Prendere ed azzerare immediatamente non saprei.. potrebbe funzionare e ti auguro il successo, ad ogni modo concordo con lone di tener a portata di mano una boccetta con nico, una 11-14mg dovrebbe andar bene come salvagente ;)

Comunque benvenuto!
:)
Edit: oddio benvenuto già da 3 mesi ehehe ti sei registrato prima di me ;)
 
Grazie a tutti per l'accoglienza:D e per i consigli dati, terrò sicuramente qualcosa di "pesante" per le emergenze ;)
Di nuovo un grande saluto a tutti.
 
Indietro
Top