• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

un saluto a tutti

ufo

Esperto in Box Mod
Salve a tutti e complimenti per il sito. Fumo elettronico da circa un mese. Ho iniziato con la mini LIfe e poi ho sperimentato una 84mm presa su famoso sito olandese di cui ha assaggiato anche alcuni liquidi. Vorrei condividere le mie esperienze dirette (relative alle e-cig in mio possesso, finora non molto soddisfacienti purtroppo) ed indirette (ho raccolto varie info su siti internazionali riguardo ai modelli considerati più performanti), nonché chiedere anche alcuni consigli a chi ha più esperienza di me. Per esempio, ho letto che alcuni, come esmox, usano una e-sig che sviluppa tanto vapore da risultare addirittura più appagante di una normale sigaretta! Se così fosse avrei risolto i miei problemi, in quanto non sono ancora riuscito a ricavare dal fumo elettronico la stessa consistenza di quello tradizionale e quindi ad abbandonare il micidiale tabacco (nonostante fumi le sigarette più leggere sul mercato). Tuttavia non so se questo è il luogo adatto per tali argomenti o se debbo scrivere su un forum apposito per rivolgere le mie domande ed avere delucidazioni in merito all'esistenza di modelli di e-cig e relativi e-liquid che facciano dimenticare la strada per il tabaccaio.

non sono ancora riuscito a ricavare dal fumo elettronico la stessa consistenza di quello tradizionale e quindi ad abbandonare il micidiale tabacco (nonostante fumi le sigarette più leggere sul mercato). Tuttavia non so se questo è il luogo adatto per tali argomenti o se debbo scrivere su un forum apposito per rivolgere le mie domande ed avere delucidazioni in merito all'esistenza di modelli di e-cig e relativi e-liquid che facciano dimenticare la strada per il tabaccaio.

Ciao ufo:asd:
Posso dirti che con le esig normali difficilmente troverai soddisfazione. Tuttavia, ti garantisco che quando, tra qualche mese, prenderai il tuo primo BB ti accorgerai che i 6v sono molto simili al fumo tradizionale.
Tranquillo, ho la certezza, che tra un'annetto circa riuscirai a smettere di fumare:biggrin:.
Fra circa 2 anni, poi, scoprirai alcuni PV che sono una goduria:asd:, quindi non ti preoccupare e per qualunque consiglio sono a tua disposizione.

In bocca al lupo:ciao:

[MENTION=87]ufo[/MENTION] :lol::lol::lol:
Appena arrivato e già ti meriti rep+ :award:

Benvenuto
Ottimo il tuo primo acquisto:
REO GRAND / REO MINI / OldGoatMod5v / GGT+AFS v1 e v2 / Galileo+ADE / 637 / Ego-T / JS-v2 / DSE905-JURO / Janty dura-c / Titan mega power / Creator 901 auto e manual / Intellicig Evo /mini81mm....ecc...

non credo avrei grossi problemi con lo svapo
Tra un anno dove sarai arrivato

Benvenuto
Ottimo il tuo primo acquisto:
REO GRAND / REO MINI / OldGoatMod5v / GGT+AFS v1 e v2 / Galileo+ADE / 637 / Ego-T / JS-v2 / DSE905-JURO / Janty dura-c / Titan mega power / Creator 901 auto e manual / Intellicig Evo /mini81mm....ecc...

non credo avrei grossi problemi con lo svapo
Tra un anno dove sarai arrivato

:biggrin:

@ufo ma STRA lol! :biggrin:...............:D

[MENTION=4058]diaboliko[/MENTION] Ci stavi per cadere anche tu, eh amico mio!:biggrin::biggrin:

Stavo rileggendo i primi post di presentazione dei grandi vecchi dello svapo ed ho ritrovato anche il mio. Così l'ho riesumato e, a 2 anni di distanza, mi sono autoconsigliato i sistemi migliori per smettere di fumare:asd:

[MENTION=87]ufo[/MENTION] mancava la tua presenza non lasciarci piu!!!! :biggrin:..................:D..........................:ciao:

Ciao ufo:asd:
Posso dirti che con le esig normali difficilmente troverai soddisfazione. Tuttavia, ti garantisco che quando, tra qualche mese, prenderai il tuo primo BB ti accorgerai che i 6v sono molto simili al fumo tradizionale.
Tranquillo, ho la certezza, che tra un'annetto circa riuscirai a smettere di fumare:biggrin:.
Fra circa 2 anni, poi, scoprirai alcuni PV che sono una goduria:asd:, quindi non ti preoccupare e per qualunque consiglio sono a tua disposizione.

In bocca al lupo:ciao:

Ciao ufo, piacere di conoscerti! :biggrin:

Indietro