• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

un saluto a tutti !!

vvfclaudio

New member
salve,mi sono appena registrato ma è da un po' che vi seguo .
ho letto un po' di discussioni e alla fine ho acquistato una janty dura per iniziare a fumare.....oohps!!:mad:.."svapare" :D scusate ma per me è un nuovo termine , spero di riuscire nel mio intento grazie e un saluto a tutti!!!!

Ciao e benvenuto.
Hai iniziato col piede giusto: ho provato quasi tutte le migliori e-cig in circolazione e posso dirti che la Janty dura-c è quella da cui traggo tuttora maggior soddisfazione.
Infatti, tra i modelli standard, la Janty, a mio avviso, è la e-cig con le migliori prestazioni; per avere qualcosa di meglio bisogna passare ai Big Battery

Ciao e benvenuto !

A mio parere, hai scelto una delle migliori e-cigs per iniziare :)

Edit: ma anche per continuare :D:D:D

grazie a tutti!!!

grazie a tutti per i messaggi di benvenuto nel forum,solo per informazione,oltre al kit pcc janty dura(che purtroppo ho duvuto prendere con batterie auto,in quanto le manual sono terminate):(ho ordinato anche da FA heaven juice tradizionale da 24mg e 18mg,heaven pack,Propilenglicole,glicerolo , pipette e flaconcini per le varie prove!!:eek:
il pacco da UK è gia' partito spero che anche FA lo faccia presto anche perche da domani vanno in ferie!!

ancora grazie e un saluto a tutti!!!:D

grazie a tutti per i messaggi di benvenuto nel forum,solo per informazione,oltre al kit pcc janty dura(che purtroppo ho duvuto prendere con batterie auto,in quanto le manual sono terminate):(ho ordinato anche da FA heaven juice tradizionale da 24mg e 18mg,heaven pack,Propilenglicole,glicerolo , pipette e flaconcini per le varie prove!!:eek:
il pacco da UK è gia' partito spero che anche FA lo faccia presto anche perche da domani vanno in ferie!!

ancora grazie e un saluto a tutti!!!:D

Ho una buona notizia ed una cattiva: Quale vuoi prima?:D

Quella buona è che, di solito, FA è molto veloce nelle spedizioni. Molto probabilmente riceverai prima i liquidi che la e-cig.

La cattiva notizia è che la Janty automatica, pur essendo sempre un'ottima sigaretta, ha una resa sensibilmente inferiore rispetto alla manuale. Ti suggerisco di prendere il prima possibile batterie manuali, vedrai che la potenza della tirata, a parità di liquido, cambia radicalmente, come se passassi da una MS light ad una Malboro.:D
Se non vuoi attendere il rinnovo delle scorte di batt Janty, puoi intanto ordinare batterie manuali per 510, prendendole da altri siti: ad esempio su TW puoi prendere un paio di batterie manuali Titan (ci sono anche in versione Mega Power, la cui ricarica dura più a lungo). Personalmente, ritengo le batt Janty un pelino superiori alle Titan, ma la differenza è praticamente impercettibile.
Altrimenti, ci sono anche molti siti nazionali che hanno batterie 510 manuali, ma non posso dirti nulla riguardo la loro qualità, perchè non le ho mai provate...non ne ho avuto bisogno, visto che le mie janty dopo 4 mesi vanno ancora come il primo giorno:)

Ho una buona notizia ed una cattiva: Quale vuoi prima?:D

Quella buona è che, di solito, FA è molto veloce nelle spedizioni. Molto probabilmente riceverai prima i liquidi che la e-cig.

La cattiva notizia è che la Janty automatica, pur essendo sempre un'ottima sigaretta, ha una resa sensibilmente inferiore rispetto alla manuale. Ti suggerisco di prendere il prima possibile batterie manuali, vedrai che la potenza della tirata, a parità di liquido, cambia radicalmente, come se passassi da una MS light ad una Malboro.:D
Se non vuoi attendere il rinnovo delle scorte di batt Janty, puoi intanto ordinare batterie manuali per 510, prendendole da altri siti: ad esempio su TW puoi prendere un paio di batterie manuali Titan (ci sono anche in versione Mega Power, la cui ricarica dura più a lungo). Personalmente, ritengo le batt Janty un pelino superiori alle Titan, ma la differenza è praticamente impercettibile.
Altrimenti, ci sono anche molti siti nazionali che hanno batterie 510 manuali, ma non posso dirti nulla riguardo la loro qualità, perchè non le ho mai provate...non ne ho avuto bisogno, visto che le mie janty dopo 4 mesi vanno ancora come il primo giorno:)

infatti leggendo tra i vari post avevo capito che le manuali facevano per me ,purtroppo dopo le feste ho visto che molti siti sono sprovvisti di batt manuali , adesso cerchero'ancora in giro,e cerchero'di porre rimedio

grazie per le dritte ufo!!

Indietro