• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Un porta e-cig per la macchina

giubi

New member
Buongiorno a tutti

Non so se sono O.T. nel caso l'amministratore può spostare o cancellare il mio post ma volevo condividere una piccola e semplice idea.

Non si tratta di una modifica a qualche meccanica spaziale o a potenziamenti da 1000 watt ma solo una comodità aggiuntiva.
Io svapo molto in macchina durante i miei lunghi viaggi di lavoro e la mia EVO non sapevo mai dove appoggiarla per avere le mani libere ma, nello stesso momento poterla anche raccogliere senza distrarmi e dare una svapatina veloce.

Mi son trovato da gettare in discarica una borsa in pelle che mia moglie non usava più e mi è nata l'idea di costruirmi un porta E-Cig per la macchina che si intonasse con l'abitacolo.

Il risultato lo potete vedere dalle immagini allegate ........ tutto qui

Visualizza allegato 15878Visualizza allegato 15877Visualizza allegato 15879

Non sarà bello ma .......... che comodità

Ciao a tutti

Bella idea, complimenti! Ci avevo pensato anch'io ma, alla fine, non mi son mai deciso a farlo. Sarebbe da avviarne un attività..😁

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Peró ora sei inguaiato col barattolo delle Ricola, non hai completato l'opera [emoji3]
Il barattolo di ricola adesso che ho il "ciuccio" a portata di mano non mi servirà più :smoker:

- - - Updated - - -

Bella idea, complimenti! Ci avevo pensato anch'io ma, alla fine, non mi son mai deciso a farlo. Sarebbe da avviarne un attività..��

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non ci fosse stata una signora che ha ritoccato le "pensioni" :eek:ld: forse ci avrei fatto un pensierino ma così di tempo libero me ne resta, come per tanti, molto poco ma se qualcuno prende spunto :eureka: ben venga, lo farebbe meglio e sarei il primo acquirente. :smile:

Indietro