• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

un coso che cosa per svapare

Bindolo

Utente con altri interessi economici
posto qui perchè non saprei come definirlo, non certo una pipa come suggerisce il nome
siccome ho sentimenti e sensazioni contrastanti su questo oggetto appena scovato, tra il "a me m' par na st....zata" e "mmhhh però lo proverei...."
sottopongo anche a voi l'alambicco:
la forma è originale, quello si, ma non riesco a decidere se è bello (nel senso di affascinante) o brutto (nel senso di "non si può guardare")

! PROMOCJA Smok E-Pipe

opto per la prima sensazione che hai avuto.
a volte bisogna davvero sorvolare su simili oggetti che, a mio avviso, sono del tutto inutili e solo di veduta

Così a occhio dovresti inserire e-dym nella black list del firewall.. :asd:

(I know what you did last birthday)

Lo vende anche un noto shop online italiano ad un prezzo oltraggioso (se non ricordo male una cinquantECA d'euro...)

Ultima modifica:
è una mod che monta 18350 e se ho capito bene non c'è spazio per il kick.
la qualità costruttiva è da presumere sia scadente visto che è della smoktech :)

dopo ulteriore visita alla pagina a distanza di qualche ora....direi tutte risposte appropriate :)

Beh dai non e' brutto brutto. La batteria e' perpendicolare invece che dritta. Questo gioca a favore della minor lunghezza e quindi maggiore discrezione. Diciamo che con una 18350 solo avra' un'autonomia tipo un battito d'ali di farfalla soprattutto se ci monti tank dual coil.

Secondo me a parte essere brutto come la morte, avere autonomia di sette minuti svapando piano, una forma raccapricciante, non è male, dai.
Insomma, se l'alternativa è stare in cella con Corona che ti parla di Vieri, io un pensierino ce lo farei.

È...""diverso"".
Non so se è proprio brutto, come se poi esistesse "la bruttezza di una aorta", a quella mi fa pensare :hah:...sembra un inalatore per asmatici o un oggetto da tabaccheria per fumi da orientalisti.

Brutto...? Non direi, ho visto oggetti da svapo molto brutti e li ho letti elogiare come chissà quale meraviglia :lol:
È diverso...

IKiT

Indietro