• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Un buongiorno a me ed uno a voi

ejstar

New member
Ciao a tutti,
ho acquistato la mia prima e-Cig proprio ieri, dopo una settimana che ho smesso di fumare. Fumo da 20 anni esatti! Che spreco!
Ne ho provata una in farmacia per caso e, prima di acquistarla ho pensato di fare un giro sul web per capire meglio cosa offriva il mercato. E sono approdato prima in questo forum e poi alla Evo. Sto cercando di tirare dentro anche mia madre in questa cosa e ne ho presa una anche per lei per Natale!
Vediamo come va...speriamo bene!
Un saluto a tutti

Ciao a tutti,
ho acquistato la mia prima e-Cig proprio ieri, dopo una settimana che ho smesso di fumare. Fumo da 20 anni esatti! Che spreco!
Ne ho provata una in farmacia per caso e, prima di acquistarla ho pensato di fare un giro sul web per capire meglio cosa offriva il mercato. E sono approdato prima in questo forum e poi alla Evo. Sto cercando di tirare dentro anche mia madre in questa cosa e ne ho presa una anche per lei per Natale!
Vediamo come va...speriamo bene!
Un saluto a tutti

:) Ciao e benvenuto ! :)
Vedrai che dopo un pò di e-cig il fumo delle analogiche comincerà a darti fastidio ;) . Ottimo il pensiero del regalo per Natale. Auguroni ! :)

Ciao e benvenuto.

Complimenti e in bocca al lupo per i prossimi 20 (e 20, e 20, e 20...) anni di non-fumo!:)

Ciao e grazie per il benvenuto e l'augurio dei prossimi 20+20! :D
Stavo però leggendo diverse cose ed avevo una domanda...i liquidi flavourart dove si acquistano?
Ieri con la Evo ho acquistato anche un pò di filtri per mia madre e una boccetta per me però volevo capire le alternative quali sono e dove le trovo.

Grazie mille in anticipo

I liquidi FA li compri direttamente sul loro sito .it.
Finora i tempi di consegna sono stati sempre piuttosto rapidi

Ciao e benvenuto.
Scommetto che in farmacia hai provato la Life. Se è così, hai fatto bene a non prenderla: oltre ad essere carissima, non prestazioni pittosto scadenti.
Molto meglio la Evo che hai ordinato!

Benvenuto ejstar.
Mi sa che quest'anno la EVO va forte come regalo di Natale.
Io ne ho già ordinate altre due, una per mio suocero ed una per mio cognato.
Mi sono anche regalato parecchi ricambi ed il PCC :)

Ciao ejstar ,penso che se i miei figli mi avessero regalato per Natale la sigaretta elettronica li avrei fatti dormire in giardino :D

Ciao ejstar ,penso che se i miei figli mi avessero regalato per Natale la sigaretta elettronica li avrei fatti dormire in giardino :D

anch'io volevo regalare e-cig per natale! adesso che ti sento dire così xò, limiterò la mia e-generosità a parenti lontani e amici :D

Benvenuto Ejstar! Ottimo acquisto la Evo.. ;)
Affidati al forum x qualsiasi dubbio e problema.. a me ha aiutato tantissimo!
E finalmente da ieri ho attivato con grande soddisfazione lo smettometro.. :)
Un grande in bocca al lupo e tieni duro!

Indietro