• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

UK esig farmaco dal 2016

R: UK esig farmaco dal 2016

Secondo me rimarrà un libero acquisto...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Aveva ragione il crapapelata... Dio stramaledica gli Inglesi!!! (limitatamente a quelli al governo e asserviti a lobby di potere non democraticamente elette) :mitra:

Strano però un cambio di rotta simile: avevo letto che l ' Inghilterra è il paese dove lo stato è più apertamente favorevole all ' uso dei PV in sostituzione delle sigarette

quindi se non ho capito male...
l'esig sarebbe considerata un farmaco per guarire dal tabagismo quindi viene venduta in farmacia mentre l'oggetto della cura ovvero il tabacco rimane di libera vendita :eureka: geniale

quindi se non ho capito male...
l'esig sarebbe considerata un farmaco per guarire dal tabagismo quindi viene venduta in farmacia mentre l'oggetto della cura ovvero il tabacco rimane di libera vendita :eureka: geniale
Messo così suona grottesco :asd:
Però in Inghilterra sciroppi per la tosse, Paracetamolo et similia possono essere acquistati in tabaccheria e le sigarette nei supermercati, difficilmente una regolamentazione come farmaco renderà le e-sig di difficile acquisto.

Messo così suona grottesco :asd:
Però in Inghilterra sciroppi per la tosse, Paracetamolo et similia possono essere acquistati in tabaccheria e le sigarette nei supermercati, difficilmente una regolamentazione come farmaco renderà le e-sig di difficile acquisto.

A questo non avevo pensato e messa così prende tutto un altro significato, potrebbe addirittura essere una cosa positiva (per gli inglesi). Immagino che considerando le esig farmaco saranno meno tassate e più controllate a livello qualitativo.

Indietro