• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

[Ufficiale] [Clone] Skyline RTA

orkamiseria

Very Old Poster
E' in arrivo il clone dello Skyline RTA.
Direttamente dal produttore ho avuto queste informazioni.

Prodotto da coppervape:

Skyline Rta with a glass tank 22mm
SS driptip
Black driptip
MTL airdisk(1mm*3 holes)
DL airdisk (1.8mm*4mm slot)
Spare Kit
and gift box.

Separatamente sono acquistabili:
Set di 8pcs type airdisks
Spare Glass tank
Skyline PEI Driptip

EDIT: e' in vendita su almeno uno shop italiano (solo atom)

Sicuramente c'è quello della Coppervape... ho letto che anche Sjmy dovrebbe farne uno.

2017-06-10_143457.jpg

18814676_1785172411797285_8415344255733933887_o.jpg

preso! certo che fra atom airdisk e spedizione 50 bombe per un clone non si sono proprio regolati, cmq mi tirava troppo e va beh

Preso anch'io e domani arriva. Mi potete dire dove avete preso gli airdisk che dove l'ho preso io non c'erano? Grazie [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[MENTION=2652]Alexander[/MENTION], io credo di aver preso quello che hai preso tu...con due air disk in dotazione. Non so dove si sia rifornito [MENTION=31855]Frasvapo[/MENTION]!

[MENTION=2652]Alexander[/MENTION], io credo di aver preso quello che hai preso tu...con due air disk in dotazione. Non so dove si sia rifornito [MENTION=31855]Frasvapo[/MENTION]!

io da vapormetal, cmq gli airdisk sono a 6 euro su svapodromo (metal 9) quindi chi li dovesse prendere a parte può valutare questa cosa. speriamo almeno sia ok, coppervape di solito non vende monnezza vedremo

[MENTION=31855]Frasvapo[/MENTION] è vero che svapodromo li vende a 6€, ma l'uno x 6€, probabilmente sono gli originali, ma vapemetal li vende a 9€ per tutti e otto... forse mi sbaglio? Correggetemi in caso..

Stó cercando un sostituto dell'ataman, da quel che si legge in giro dovrebb'esser un ottimo prodotto (l'originale)!
Il prezzo, per niente congruo.
Aspetto qualche recensione del clone per prenderlo, il clone s'intende😁.
Il vmetal credo che se ne stia approfittando per il prezzo, aspetto anch'io Ft.

[MENTION=31855]Frasvapo[/MENTION] è vero che svapodromo li vende a 6€, ma l'uno x 6€, probabilmente sono gli originali, ma vapemetal li vende a 9€ per tutti e otto... forse mi sbaglio? Correggetemi in caso..

si ho sbagliato 6 euro per il pezzi singolo scusa, io già preso tutto su vapor. ribadisco mi ci rode 50 euro per tutto però pazienza, se aspetto ft fra che esca e che spediscano ci muoio di vecchiaia

Clone arrivato, come fattura sembra decisamente buona ma devo ancora fare la fatidica prima rigenerazione. Unico problema sto avendo il serio dubbio che arrivi con la sola campana da 2ml perchè è decisamente corto, molto più che l'hussar. Se così fosse ricaricare ogni 3 x 2 anche no, sarebbero altri soldi per la campana da 3,5 che palle.

Arrivato lo Skyclone...magagne visibili non ce ne sono, e tutti i pezzi si avvitano o incastrano senza sforzo. Stasera bagnetto e prova su strada...:smile:

Mmm...il mio controllo liquido è bloccato e non riesco a chiudere...e adesso??? [emoji35]

[clone] Skyline RTA

Risolto!
Ora va tutto alla perfezione, devo ancora capire quanto aprire il liquido e che airdisk utilizzare, ma direi promosso a pieni voti...
21866c339320ae75a7fc0512904add69.jpg

Indietro