• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Trovata pace dei sensi!

Camel

New member
Dopo 7 mesi in cui ho provato qualsiasi sistema e marchio possibile ho finalmente trovato quello giusto ! Il clearomizer rohs maxi!! Costruito con materiali ottimi, bello eteticamente,contenitore in vetro non plastica,zero perdite,dopo 1 mese con la stessa resistenza mai un tiro che sappia di bruciato,tanto vapore, tutti i miei eliquid su questo clear hanno una resa ottima,anche eliquid che non amavo molto e stavo x gettare su questo sistema si sono rivelati ottimi ed è anche economico ,le resistenze sono intercambiabili e costano 2 euro,lo consiglio a tutti,ciao!!Visualizza allegato 9855

[MENTION=10098]tempesta6[/MENTION]
se vuoi ce l'ho qua in ufficio.. usato una volta e messo nel cassetto :asd:

@iLSevo fa schif? :asd:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Mah, non l'ho capito sinceramente :asd:

è molto caldo, come un phantom.. e quindi già per questo motivo io lo lascio da parte.. ma soprattutto, ho caricato il tank pieno una sera dopo cena, e 30 minuti dopo era finito.. e non è che ho tirato come un pazzo, infatti pensavo perdesse liquido perchè era impossibile l'avessi svuotato.. invece no.. ciuccia come cicciolina :sisi: :asd:

fumosità è buona, quasi come il boge..
l'aroma, beh, con tutto quel calore li, io non ho capito, però si capiva più o meno circa che liquido c'era dentro, quindi non penso sia così pessimo :asd: (nel phantom io non capisco mai che liquido c'è se lo provo :asd:)

Si è vero consuma tantissimo liquido ,questo è un suo difetto ma io preferisco consumare più liquido ma avere più soddisfazione!! Cmq preso in un negozio fisico

Ti garantisco quasi un mese svapo liquidi dea circa 2/3 ml x gg ed ho la stessa resa,nessun saporaccio e sempre lo stesso vapore,x questo sono rimasto sorpreso,forse dipende anche dal liquido dea greenapple che non rovina molto le resistenze!!

Salve,

è identico a quello che ho preso io, solo che in negozio hanno detto che è un CE9. I materiali sono ottimi, il vapore lo trovo tiepido e restituisce un ottimo aroma. Anche io ho notato che beve parecchio.

Indietro